Ciao a tutti,
vorrei procedere all'acquisto della mia prima lucidatrice per lucidare la mia auto come da oggetto.
L'auot in questione è questa qua: https://www.lacuradellauto.com/t14976-audi-a1-bianco-metalizzato-prima-sessione-di-detailing-giudizio
Per il lavaggio di solito faccio come segue:
prelavaggio: foam con White Schiuma Attiva 4g
cerchi: Splendorlega
shampoo: chemicalguys citrus wash oppure chemicalguys glossworkz
decontaminazione: ironx e/o trix
clay: dodojuice sponge clay fine grade + dodo born slippy
Adesso c'è lo step successivo: lucidatura e protezione.
La macchina non presenta gravi difetti, sebbene non sia mai stata lucidata.
Quindi ciò che vorrei fare è una correzione e lucidatura e poi protezione e cera.
Premesso che prenderò la ERO600, quale kit scegliere?
Sinceramente non ne ho la minima idea...
Andrei per simpatia sul kit dodo, anche perchè poi il mio obiettivo è mettere la dodo supernatural hybrid. Il kit dodo comprende lime prime plus, lime prime pre-cera e snh.
gli altri kit, per esempio quello meguiars (con M105 e M205) o quello scholl (con S3 gold, S30 e W6), come li vedete per la mia situazione?
Inoltre, quali piattorelli e tamponi dovrei aggiungere al kit eventualmente scelto?
grazie a tutti
vorrei procedere all'acquisto della mia prima lucidatrice per lucidare la mia auto come da oggetto.
L'auot in questione è questa qua: https://www.lacuradellauto.com/t14976-audi-a1-bianco-metalizzato-prima-sessione-di-detailing-giudizio
Per il lavaggio di solito faccio come segue:
prelavaggio: foam con White Schiuma Attiva 4g
cerchi: Splendorlega
shampoo: chemicalguys citrus wash oppure chemicalguys glossworkz
decontaminazione: ironx e/o trix
clay: dodojuice sponge clay fine grade + dodo born slippy
Adesso c'è lo step successivo: lucidatura e protezione.
La macchina non presenta gravi difetti, sebbene non sia mai stata lucidata.
Quindi ciò che vorrei fare è una correzione e lucidatura e poi protezione e cera.
Premesso che prenderò la ERO600, quale kit scegliere?
Sinceramente non ne ho la minima idea...
Andrei per simpatia sul kit dodo, anche perchè poi il mio obiettivo è mettere la dodo supernatural hybrid. Il kit dodo comprende lime prime plus, lime prime pre-cera e snh.
gli altri kit, per esempio quello meguiars (con M105 e M205) o quello scholl (con S3 gold, S30 e W6), come li vedete per la mia situazione?
Inoltre, quali piattorelli e tamponi dovrei aggiungere al kit eventualmente scelto?
grazie a tutti