Grazie
Perchè io ho due tamponi Carpro, di kit diversi, ma non ha quell'intaglio.
Perchè io ho due tamponi Carpro, di kit diversi, ma non ha quell'intaglio.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Quel taglio è quasi invisibile, nel kit Dlux preso due mesi fa ho già il nuovo applicatoreturrikan ha scritto:Scusa Antonio, mi spiace andare leggermente
Io ho fatto un ordine circa una settimana scorsa in cui ho preso due kit CarPro (un Dlux ed un Fog) e gli applicatori sono senza intaglio.
Per nuovi intendi ancor più recenti?
frask ha scritto:Caspita mi stava sfuggendo proprio il lavoro di Davide...colore splendido, lavoro impeccabile!
Unica piccola osservazione sono le foto finali...le hai fatte in monocromatico o sono leggermente sottoesposte?
Te lo chiedo perché cambia addirittura il colore.
credo che sia la nuova "Hybrid" che stiamo aspettando in moltiAle V. ha scritto: c'è una foto della lucidatura di un particolare, se non sbaglio è un battitacco, in cui usi una Rupes compatta. Una TA50 di Rupes o la mini levigatrice da 30mm? sbaglio?
zurigo13 ha scritto:credo che sia la nuova "Hybrid" che stiamo aspettando in moltiAle V. ha scritto: c'è una foto della lucidatura di un particolare, se non sbaglio è un battitacco, in cui usi una Rupes compatta. Una TA50 di Rupes o la mini levigatrice da 30mm? sbaglio?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » BigFoot Centre - VW Golf R32 Nanotech Detail
Argomenti simili