Ciao a tutti!
Sono Marco, 26 anni abito in provincia di Lecco. Vi seguo da molto perchè mi piacerebbe imparare a tenere al meglio il mio nuovo, sudatissimo, "gioiellino" (Megane RS 250, nera)
Per ora mi sono limitato a: lavaggio a mano con guanto Cobra Gold (e shampoo che avevo a casa, della Rhutten...) e asciugata con 1A Superdry. Poi Claybar Dodo (non era necessarissima) e per ora Gtechniq P1 a mano con il trifoam, tolto con Yellow Fellow.
Nonostante il tempo e la buona volontà, ho ottenuto più un effetto pulente del trasparente (si nota il colore più profondo) e qualche piccolo swirl di meno. Però la macchina quando l'ho ritirata aveva alcuni ologrammi (soprattutto nella parte posteriore) che un po' sono andati via dopo il P1, ma ancora manca qualcosina... per fortuna ci sono le ferie per rimediare
Sono Marco, 26 anni abito in provincia di Lecco. Vi seguo da molto perchè mi piacerebbe imparare a tenere al meglio il mio nuovo, sudatissimo, "gioiellino" (Megane RS 250, nera)
Per ora mi sono limitato a: lavaggio a mano con guanto Cobra Gold (e shampoo che avevo a casa, della Rhutten...) e asciugata con 1A Superdry. Poi Claybar Dodo (non era necessarissima) e per ora Gtechniq P1 a mano con il trifoam, tolto con Yellow Fellow.
Nonostante il tempo e la buona volontà, ho ottenuto più un effetto pulente del trasparente (si nota il colore più profondo) e qualche piccolo swirl di meno. Però la macchina quando l'ho ritirata aveva alcuni ologrammi (soprattutto nella parte posteriore) che un po' sono andati via dopo il P1, ma ancora manca qualcosina... per fortuna ci sono le ferie per rimediare