Ciao ragazzi! È da un po' che sono alla ricerca di recensioni su almeno uno dei 3 polish Angelwax. Finora però non ne ho trovate. Qualcuno mi può aiutare? Grazie..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:Il formato da 1 lt chiaramente fa acquistare questi polish soprattutto da chi lavora per professione ma la diffusione è stata davvero molto buona, soprattutto dopo la Fiera di Padova
Sono polish molto facili da utilizzare ed in particolare Resurrection si fa notale per la capacità di taglio con roto a velocità bassa: il prodotto si usa a massimo 4 con ERO600 e produce pochissima (quasi nulla) polvere).
Gloss molto, molto elevato come da tradizione Angelwax.
Diciamo che per come sono inseriti nelle categorie dello shop hai già un'indicazione dei rispettivi competitors: PolishGiofac ha scritto:Grazie Admin, mi interesserebbe un'assimilazione con qualche prodotto concorrente della stesa famiglia. Tipo, Resurrection/s3 - Regeneration/keramik - redemption/205, etc...
ghid ha scritto:Admin ha scritto:Il formato da 1 lt chiaramente fa acquistare questi polish soprattutto da chi lavora per professione ma la diffusione è stata davvero molto buona, soprattutto dopo la Fiera di Padova
Sono polish molto facili da utilizzare ed in particolare Resurrection si fa notale per la capacità di taglio con roto a velocità bassa: il prodotto si usa a massimo 4 con ERO600 e produce pochissima (quasi nulla) polvere).
Gloss molto, molto elevato come da tradizione Angelwax.
Mi togli la curiosità? E lavorandolo a 5 oppure 6 in cosa rende meno? Finitura o anche taglio?
Bè questo no, hai chiesto un confronto non un parereGiofac ha scritto:Ah ok, quindi uno vale l'altro
zurigo13 ha scritto:E' da un po' che uso Resurrection ed è diventato subito il mio compound preferito: taglio molto elevato, gloss notevole, comodo e facile da lavorare fino a a scomparsa.
Polvere veramente poca, anche per questo mi ha fatto mettere da parte il mitico S3.
Regenerate ti soprenderà: ha una delicatezza notevole (anche su superfici pastello) ma con i tamponi giusti (per esempio quelli in micro), ti darà gran taglio ed una finitura ancora più bella di Resurrection. Lavora tranquillamente da one-step.suneatshours86 ha scritto:Per quanto riguarda Regenerate abbiamo qualcosa?
Con Resurrection mi sono trovato benissimo su una macchina con 11 anni di graffi e lavaggi sbagliati, di conseguenza ero molto curioso di vedere sul campo come si comporta regenerate in casi più comuni abbinandolo a diversi tamponi
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Angelwax » Recensioni sul trio polish Angelwax?
Argomenti simili