LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Acquisto Idropulitrice

+5
franc_ct
Giobart
aleslk
ghid
berkley1
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Acquisto Idropulitrice Lun 11 Gen 2016 - 23:28

berkley1

Aiutante Detailer

Ragazzi faccio fatica a trovarla, le caratteristiche che mi servono sono cavo da 15mt avvolgibile e con possibilità di lavaggio foam. Budget 500-600€ al massimo. Mi aiutate PLEASE?

2Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Mar 12 Gen 2016 - 0:11

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

il budget è alto, trovi molto a molto meno. Ci sono delle discussioni già aperte sul forum, le hai viste?

3Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Mar 12 Gen 2016 - 9:21

aleslk

Apprendista Detailer

Io sto per acquistare una Comet KT1900 Classic che mi sento di consigliarti!

4Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Mar 12 Gen 2016 - 22:15

berkley1

Aiutante Detailer

Si l'ho vista ma la lunghezza del tubo è di 8mt e a me servirebbe da 15 Crying or Very sad

5Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Mar 12 Gen 2016 - 23:29

berkley1

Aiutante Detailer

Credo che opterò per la Kränzle 1152 TST, spero solo che si possa attaccare la Lancia foam LS3 perché non riesco a capirlo.. Rolling Eyes

6Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Mer 13 Gen 2016 - 8:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh stai per prendere la rolls delle idro.... non te ne pentirai....... per la LS3 basta che prendi l'apposito adattatore e non avrai problemi (http://www.lacuradellauto.it/car-pro-adattatore-foam-kranzle-comet-annovi-reverberi.html), al massimo visto l'elevata portata ed il sistema total stop dell'idro sarà necessario cambiare l'ugello con quello maggiorato (http://www.lacuradellauto.it/ls3-ugello-1-4-mm-inox.html) per farla funzionare correttamente! Wink

7Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Mer 13 Gen 2016 - 20:48

berkley1

Aiutante Detailer

Perfetto tutto chiarissimo grazie mille!!!
Ordinata ora Very Happy

8Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Mer 13 Gen 2016 - 22:37

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

In cosa differisce rispetto alla 1151T che dovrebbe essere la sua antenata? Correggetemi se sbaglio.

9Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Gio 14 Gen 2016 - 8:40

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si è il nuovo modello, a grandi linee è cambiata solo nella forma e dimensioni (adesso la regolazione della pressione è facilmente raggiungibile, nella 1151 T rimane un po' ostica regolarla, l'avvolgitubo sembra essere leggermente più largo), le caratteristiche tecniche ed accessori sono rimasti invariati! Wink

10Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Gio 14 Gen 2016 - 15:32

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grazie Like

11Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Sab 23 Gen 2016 - 15:39

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Ragazzi scusate la domanda forse banale, ma qual'è il detergente di qualità, tra quelli in uso qua nel forum, più indicato per l'idropulitrice?

12Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Dom 24 Gen 2016 - 12:06

Admin

Admin
Admin

Intendi in lancia foam?

13Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Dom 24 Gen 2016 - 12:18

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Antonio, intendo il prodotto da versare nel serbatoio delle idropulitrici, una volta finito quello che vendono in dotazione.
Scusa, ma non ho esperienza alcuna con le idropulitrici. Shocked

14Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Dom 24 Gen 2016 - 12:20

Admin

Admin
Admin

La mia non ha un serbatoio ed onestamente non ho capito... occorrerebbe capire cosa versino di primo impianto e regolarsi di conseguenza.

15Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Dom 24 Gen 2016 - 12:47

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

il serbatoio sarebbe questo di colore bianco:   https://2img.net/h/i272.photobucket.com/albums/jj192/filipposettimi/idropulitrici/KT1900extra-480/DSCN0330.jpg

16Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Dom 24 Gen 2016 - 20:09

frask

frask
Diplomato in Detailing

Non è proprio il metodo migliore mettere lo shampoo nel serbatoio, diciamo che è una soluzione più hobbistica e meno professionale/funzionale.
Decisamente meglio lo shampoo nel secchio.

17Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Dom 24 Gen 2016 - 20:26

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Certo Frask, è vero, ma quindi che prodotto è indicato per quel contenitore?
Pensavo al SC diluito...

18Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Dom 24 Gen 2016 - 20:51

frask

frask
Diplomato in Detailing

Quando l'idropulitrice pesca il detergente dal serbatoio non te lo nebulizza ma te lo distribuisce in bassa pressione a canna sulla superficie.
SC è un prewash sprecheresti un sacco di prodotto quando puoi nebulizzare benissimo con la tec 4
Se ti piace erogare prodotti con l'idropulitrice  l'unica soluzione è la tecnica foam prendendo l'adattatore della tua idropulitrice.
Il serbatoio secondo me non lo considerare minimamente.

19Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Dom 24 Gen 2016 - 21:27

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Chiaro e preciso come sempre, grazie Frask Wink

20Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Lun 25 Gen 2016 - 9:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quotone per Frask! Wink

21Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Lun 25 Gen 2016 - 18:30

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Avrei ristretto l'acquisto  a uno di questi 2 modelli:

Comet 1900 Extra con avvolgitubo
e
Karcher Premium P 5452

La utilizzerei per lavare 2/3 auto a settimana in modo abbastanza continuativo, cosa scegliere tra le due?
La differenza sostanziale, oltre a lievi differenze di pressione/portata acqua, è che la Comet ha testata in ottone mentre la Karker in "alubest" ma con il motore raffreddato ad acqua.
Sono indeciso... confused

22Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Mar 26 Gen 2016 - 16:13

frask

frask
Diplomato in Detailing

Comet per qualità prezzo è una garanzia però trovo che il modello 1900 extra sia un po troppo spinto in questo raggruppamento di idropulitrici semi professionali.
Io andrei o su di una 1700 extra (super affidabile sono un possessore) o passerei direttamente nella categoria delle idropulitrici professionali:

Su Karcher si paga molto il nome.

23Idropulitrice - Acquisto Idropulitrice Empty Re: Acquisto Idropulitrice Mar 26 Apr 2016 - 15:16

Franz082

Franz082
Apprendista Detailer

Attenzione che la KT 1900 è tirata con la corrente, rischi che non tenga

Per usarle a casa comunque non ha senso una idropulitrice professionale. Secondo me con Ks 1700 Extra fai un buon acquisto.
Altrimenti la vera chicca sono le idropulitrici della Kranzle

Queste a differenza di Karcher hanno qualità da vendere. Il mio consiglio è di andare su una K 1152 TST

EDIT DALLA MODERAZIONE

E' vietato inserire link di store on line. Non sarà ripetuto oltre considerato che negli anni ti è stato detto mille volte. Per il momento viene cancellato il link. La prossima volta che ignori quanto ti è stato chiesto più volte con cortesia parte il ban a vita.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]