LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

...ciao a tutti (con un po di ritardo!!!!!!!!!!)

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alexg


Aiutante Detailer

Ciao a tutti e scusate per il ritardo!! sono alexg detailer in erba e discepolo del nostro admin da me considerato come il papa delle lucidature...Skerzi a parte per me il ns admin è davvero un grande amico ed è l' unica persona che riesce a sopportarmi...un santo...appunto!!!!!! Very Happy

Admin

Admin
Admin

ciao ale benvenuto! ragazzi mi permetto di fare un breve escursus sull'umile alessandro che non l'ha raccontata tutta. io lo considero il mio figlioccio nonostante abbiamo più o meno la stessa età: l'ho conosciuto qualche anno fa ad un raduno che sponsorizzavo e ricordo che si avvicinò allo stand perchè attratto dal marchio meguiar's che lui conosceva benissimo in quanto cliente della linea consumer. ricordo che mi chiese come mai nonostante tutti i prodotti acquistati, il tempo e la fatica spesa i risultati non arrivassero. lavorava tutto a mano... oggi ale è uno dei migliori lucidatori che conosca: maneggia carte abrasive, rotative, rotoeccentriche o rotorbitali come fossero giocattoli. certo gli ho insegnato e detto tanto, abbiamo speso pomeriggi interi insieme con le nostre lucidatrici in mano (con grande gioia delle nostre ragazze...) ma lui mi ha sempre seguito, ed anche quando qualcosa non lo convinceva mi ha ascoltato ed ha provato.
è la prova che nel pazzo mondo del detailing tutto è possibile! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

benvenuto !
allora avremo modo di cooscerti bene....

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao benvenuto!

DSW


Diplomato in Detailing

Ciao, spero di vedere allora qualche bel lavoro! Very Happy

alexg


Aiutante Detailer

DSW ha scritto:Ciao, spero di vedere allora qualche bel lavoro! Very Happy

non preoccuparti mod sto preparando un post degno di nota....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.