Ed eccoci alla conferma del primo carrello, tengo a precisare alcune cose:
Non ho un budget altissimo, quindi punto a una fornitura base per iniziare.... non ho una idropulitrice seria per ora e quindi mi affiderò all'uso della "canna da giardino barbone style". I cerchi circa 4 volte l'anno li lavo smontandoli proprio dall'auto cosi da poter pulire anche il canale e togliere i residui delle pastiglie e pulir eper bene anche ammo e pinze....gli interni della Polo in sono in alcantara, volante compreso....
Non pretendo di iniziare con tutti i prodotti per tutto... diciamo almeno il base, poi piano piano mi addentro nella fornitura... possiedo già qualcosa che mi è rimasto dal passato tipo spazzole per interni, spugne per cerchi, etc....
ecco la lista:
LCDA Set Secchio + Coperchio + Griglia
Microfiber Madness Incredimitt - parte alta
Car Pro Wash Sponge - Spugna per lavaggio - cerchi o paste bassa
1A Ultra-microfiber Wash Mitt - cerchi o parte bassa
MA-FRA Snow Foam Kit - pre e lavaggio
Kwazar Mercury Super Pro+ 360 1 lt - per il 2G
Cobra Gold Plush Microfiber XL 90x60 cm - asciugatura
Car Pro Clay Kit - decontaminazione
Car Pro TarX - Pulitore Resina & Catrame - decontaminazione 2
MA-FRA Polish Express 250 ml + Sponge Kit - sigillante
MA-FRA Glass Clean & Shine 500 ml - vetri
1A Ultra-microfiber Star Glass EVO 60x40 cm - vetri
Stoner Glass Reach & Clean Tool - vetri
LCDA AriaPura 500 ml - interni
1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm Set - multiuso
Flacone + Mini Trig 270 ml - multiuso
un eventuale Car Pro HydrO2 Sigillante Rapido sarebbe utile per non usare sempre il Polish Express?
insulti, consigli o spiegazioni costruttive ... sono sempre ben accetti.. anzi, direi richiesti
Non ho un budget altissimo, quindi punto a una fornitura base per iniziare.... non ho una idropulitrice seria per ora e quindi mi affiderò all'uso della "canna da giardino barbone style". I cerchi circa 4 volte l'anno li lavo smontandoli proprio dall'auto cosi da poter pulire anche il canale e togliere i residui delle pastiglie e pulir eper bene anche ammo e pinze....gli interni della Polo in sono in alcantara, volante compreso....
Non pretendo di iniziare con tutti i prodotti per tutto... diciamo almeno il base, poi piano piano mi addentro nella fornitura... possiedo già qualcosa che mi è rimasto dal passato tipo spazzole per interni, spugne per cerchi, etc....
ecco la lista:
LCDA Set Secchio + Coperchio + Griglia
Microfiber Madness Incredimitt - parte alta
Car Pro Wash Sponge - Spugna per lavaggio - cerchi o paste bassa
1A Ultra-microfiber Wash Mitt - cerchi o parte bassa
MA-FRA Snow Foam Kit - pre e lavaggio
Kwazar Mercury Super Pro+ 360 1 lt - per il 2G
Cobra Gold Plush Microfiber XL 90x60 cm - asciugatura
Car Pro Clay Kit - decontaminazione
Car Pro TarX - Pulitore Resina & Catrame - decontaminazione 2
MA-FRA Polish Express 250 ml + Sponge Kit - sigillante
MA-FRA Glass Clean & Shine 500 ml - vetri
1A Ultra-microfiber Star Glass EVO 60x40 cm - vetri
Stoner Glass Reach & Clean Tool - vetri
LCDA AriaPura 500 ml - interni
1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm Set - multiuso
Flacone + Mini Trig 270 ml - multiuso
un eventuale Car Pro HydrO2 Sigillante Rapido sarebbe utile per non usare sempre il Polish Express?
insulti, consigli o spiegazioni costruttive ... sono sempre ben accetti.. anzi, direi richiesti
Ultima modifica di crackman il Mer 15 Giu 2016 - 17:08 - modificato 1 volta.