LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco rotorbitale entry level

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerco rotorbitale entry level Empty cerco rotorbitale entry level Mer 27 Gen 2016 - 17:22

macchinina

macchinina
Aiutante Detailer

buon giorno a tutti sono principiante,in tutti i sensi e appena iscritta.
come da descrizione cerco un roto semplice ma buona,
mi serve solo per uso personale,
sarei orientata soprattutto ad una ero600 e una g220 ma se avete altre proposte
fate pure.... purché siano valide e facili da usate( senza far danno) altrimenti dovrò prender il kit DA della meguiar.
Essendo new iscritta non posso inserire la mia mail per il contatto in pv,
ma penso che voi possiate contattarmi lo stesso.
grazie a tutti

2cerco rotorbitale entry level Empty Re: cerco rotorbitale entry level Ven 4 Mar 2016 - 10:50

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

Ciao io vendo una das6 ( uguale a ero600 e g220) con 2 tamponi e un platorello per tamponi da 75 mm, ti mando mess privato

3cerco rotorbitale entry level Empty Re: cerco rotorbitale entry level Ven 4 Mar 2016 - 20:46

Enry.pv8

Enry.pv8
Aiutante Detailer

Ciao AndrenalinusII, mi chiamo Enrico. Se non ti dispiace, nel caso in cui non riuscissi a concludere con Macchinina, gradirei avere informazioni sulla tua rotorbitale. Ti lascio la mia mail perché non posso mandare pm (enricopiva64@gmail.com). Grazie

4cerco rotorbitale entry level Empty Re: cerco rotorbitale entry level Sab 5 Mar 2016 - 12:20

macchinina

macchinina
Aiutante Detailer

Ciao andreanalinusll , ti ringrazio per avermi contattato
ma ho appena preso un ero600 nuova, ma non ma non ho avuto modo di chiudere il post è non posso ancora rispondere ai messaggi privati,,quindi Endry è tutta tua.... buona fortuna

5cerco rotorbitale entry level Empty Re: cerco rotorbitale entry level Sab 5 Mar 2016 - 12:42

macchinina

macchinina
Aiutante Detailer

Mi correggo...mi sa che i post possono esser chiusi  solo dai moderatori, allora chiedo gentilmente chei miei due post, in cui cercavo una rotorbitale e un sistema DA per trapano, vengano chiusi...Ho comprato un ero600, non conosco la differenza con il resto , ma come primo approccio mi sono trovata molto bene Smile Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.