LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro IronX LS su alfa MITO

+16
LoreL26
Cosma
Straniero
zurigo13
Roby974
Only HONDA
badspirit
alfona82
Admin
giu81
Alessio
kekko28
henry 72
valvoramo
roky290
NOFX
20 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 17:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ordinato Car Pro IronX LS

devo darlo sulla mia MITO che ha moolte parti cromate, tettuccio apribile e vetri oscurati di fabbrica e plastiche non verniciate

posso spruzzare su tutto o devo mascherare qualcosa? fari compresi?

non lo daro' sui cerchi perchè quando li smontero' x mettere altri cerchi con gomme estive gli faro' trattamento

lo usero' per la prima volta e non vorrei fare ASSOLUTAMENTE danni

Grazieee a chi mi rispondera'.........magari anche qualcuno che ha una mito e lo ha usato Very Happy Very Happy

2ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 19:11

roky290

Aiutante Detailer

Ciao un po' tutti noi lo diamo su tutta la vettura senza problemi, l'importante che la carrozzeria non è calda e sotto il sole.. vai tranquillo che danni non ne fai

3ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 20:09

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

La macchina deve essere fredda, assolutamente non al sole e macchina completamente asciutta. Detto ciò inizi a spruzzare dal basso verso l'alto evitando i fari i vetri e le plastiche (ovviamente un po' di prodotto ci andrà sopra). Quando hai finito di fare tutta l'auto sono passati 5 minuti da quando avevi iniziato e quindi inizi a risciacquare dall'inizio. Anche se ci sta sopra 10 minuti danni non ne fai.

4ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 20:40

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Perchè evitare i fari le plastiche e i vetri? Rolling Eyes
Lo si può dare ovunque senza problemi!

5ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 20:45

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Perché non ha senso, si spreca solo prodotto.

6ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 20:53

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Anche le superfici sopracitate, seppur in forma minore sono soggette a contaminazioni ferrose!
Ciao. Smile

7ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

raga...........mettevi d'accordo confused confused

qui si parla di auto da 24.000  EURI  affraid affraid

no di noccioline,.......

pareri da altri.........PLEASEEEEE  Very Happy Very Happy

8ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:30

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

spruzzalo su tutto, evita le plastiche grezze che danni non ne fai tranquillo Wink

9ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:31

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

E la mia 28, e ho proceduto come descritto più volte mai un problema.

10ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:38

Alessio

Alessio
Moderatore

E sempre ben accetta la prova su zona nascosta.

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

nessuno che non ha una mito?
che è strapiena di plastiche grezze
dal tetto alla portiere al paraurti?

12ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:45

Alessio

Alessio
Moderatore

Non succede nulla tranquillo

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

13ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:46

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

se vuoi stare tranquillo mascherala, più di così..

14ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:se vuoi stare tranquillo mascherala, più di così..

chiedevo per evitarlo.....ovviamente  ........senno' lo facevo direttamente
ma sai che lavoro se poi Fosse INUTILE   Very Happy  Very Happy

2 fascie su tetto x tutta la sua lunghezza
2 fascie sopra i vetri NON ha i montanti portiere
2 fascie prima della CROMOLINE

mezzo paraurti di dietro

15ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:55

giu81

giu81
Detailer Novello

Io ho una mini Cooper,  come sai ci sono parecchie plastiche e cromature;  a me non ha dato nessun problema.  L importante è risciacquare bene.
Se vuoi stare più tranquillo aspetta una risposta dai più esperti oppure leggiti questohttps://www.lacuradellauto.com/t9074-car-pro-ironx

16ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 21:56

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

lo so, io quando incarto parlo sempre aramaico lol!

17ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:03

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Il prodotto é sicuro al 100% tant é che é a ph neutro. Detto questo IO me medesimo dopo pagine di letture evito di darlo sulle plastiche spruzzandolo sopra. Ovviamente prodotto ne andrà sopra perché spruzzando non si é sempre precisissimi. Non succede assolutamente nulla. In estate avrei molte più remore perché asciuga in fretta, farei un pannello alla volta.

18ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

giu81 ha scritto:Io ho una mini Cooper,  come sai ci sono parecchie plastiche e cromature;  a me non ha dato nessun problema.  L importante è risciacquare bene.
Se vuoi stare più tranquillo aspetta una risposta dai più esperti oppure leggiti questohttps://www.lacuradellauto.com/t9074-car-pro-ironx

gia' mi rassicuri......tu non mascheri niente? spruzzi e non ti preoccupi di dove va a finire IRONX ?
Gia' letto tutto........ma sai comè?
dalla teoria .....alla pratica c'è ne passa
poi ognuno dice la sua li'
......qui si parla solo di dare prodotto su determinate parti è piu' nel dettaglio

19ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:lo so, io quando incarto parlo sempre aramaico lol!

non è aramaico o giapponese
ma se una cosa si puo' evitere di farla perchè il prodotto non crea danni
.......è meglio  
......poi la precauzione si sa' .....non è mai troppa  Very Happy Very Happy

Ultima modifica di NOFX il Dom 7 Feb 2016 - 22:12 - modificato 1 volta.

20ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

valvoramo ha scritto:Il prodotto é sicuro al 100% tant é che é a ph neutro. Detto questo IO me medesimo dopo pagine di letture evito di darlo sulle plastiche spruzzandolo sopra. Ovviamente prodotto ne andrà sopra perché spruzzando non si é sempre precisissimi. Non succede assolutamente nulla. In estate avrei molte più remore perché asciuga in fretta, farei un pannello alla volta.

infatti vorrei darlo in questo periodo proprio x stare moooolto piu' tranquillo anche io Very Happy Very Happy

21ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:13

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
.......è meglio  poi la precauzione si sa' non è mai troppa  Very Happy Very Happy

appunto Wink anche se non ho mai incartato per dare questo tipo di prodotto

22ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:15

giu81

giu81
Detailer Novello

Lo so che dalla teoria alla pratica ne passa.......(parlo solo per esperienza personale) Io non ho coperto niente,  ma non ho spruzzato direttamente sulle plastiche. È comunque impossibile che un po' di prodotto non ci vada specialmente sulla mia che ne è piena

23ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no no
io non volevo assolutamente spruzzarlo su plastiche appositamente.......ovvio
ma un po' ci va' a finire o quando si spruzza o quando inizia a colare " sangue "
questo mi proccupa

Vetri oscurati di fabbrica allora NO PROBLEM ?

24ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:
NOFX ha scritto:
.......è meglio  poi la precauzione si sa' non è mai troppa  Very Happy Very Happy

appunto Wink anche se non ho mai incartato per dare questo tipo di prodotto

è quello che volevo " sentire "

allora non incarto e sto attento a non spruzzare su plastiche.......ovvio

25ironx - Car Pro IronX LS    su alfa MITO  Empty Re: Car Pro IronX LS su alfa MITO Dom 7 Feb 2016 - 22:25

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

tranquillo, vai anche sui vetri oscurati senza problemi Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo