LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con pesi bilanciatura cerchi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema con pesi bilanciatura cerchi Empty Problema con pesi bilanciatura cerchi Lun 22 Feb 2016 - 13:49

wanni69

Apprendista Detailer

Ciao ragazzi ho un piccolo problema, o dubbio se cosi lo vogliamo chiamare. Non mi sembra che ci siano post aperti. Sabato lavando la macchina, ho constatato che i pesi di bilanciatura dei cerchi in lega sono spariti. E' rimasto solo il collante. Ho fatto mente locale con quali prodotti ho lavato nell'ultimo periodo la macchina (diciamo 3 volte in tutto visto il tempo). I prodotti sono sempre i soliti 4g tecnica foam e basta, passando il pnt. I cerchi essendo trattati uso il W5 diluito solo per rimuovere il grosso. L'anno scorso, prima del cambio gomme, non era mai successo nulla del genere.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

A meno che tu non abbia usato un "rimuovi catrame" (Decaflash, W7, Trix, TarX, etc..) in modo abbondante, che potrebbero aver indebolito il collante dei pesi, dubito che il problema sia da attribuire a lavaggi e/o manutenzione effettuata, ma più alla bassa qualità della colla dei pesi.... ma senti vibrare l'auto?? Hai già fatto verificare la bilanciatura??

Ultima modifica di Giobart il Lun 22 Feb 2016 - 14:19 - modificato 1 volta.

wanni69

Apprendista Detailer

Mai usato nulla del genere. Domani vado dal gommista a valutare il tutto, ma volevo sapere se potevo aver fatto qualcosa io di errato.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]