LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

eccomi in un forum speciale!

+3
Newentry
316ti
Franz88
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1eccomi in un forum speciale! Empty eccomi in un forum speciale! Gio 1 Lug 2010 - 20:46

Franz88

Franz88
Aiutante Detailer

buona sera a tutti! cosi per caso stasera girovagando per il sito ho letto forum ed ho scoperto un nuovo mooondooo! spero che voi mi aiutiate nel capire tutte queste tecniche affine per le nostre auto!

2eccomi in un forum speciale! Empty Re: eccomi in un forum speciale! Gio 1 Lug 2010 - 21:47

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

3eccomi in un forum speciale! Empty Re: eccomi in un forum speciale! Gio 1 Lug 2010 - 23:13

Newentry

Newentry
Moderatore

Avrai molto da imparare e sperimentare se ne avrai voglia, vedrai!

4eccomi in un forum speciale! Empty Re: eccomi in un forum speciale! Ven 2 Lug 2010 - 0:10

Admin

Admin
Admin

Ciao franz, benvenuto!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5eccomi in un forum speciale! Empty Re: eccomi in un forum speciale! Ven 2 Lug 2010 - 6:44

Franz88

Franz88
Aiutante Detailer

grazie mille ragazzi! si si non vedo l'ora di sperimentare qualcosa!...è la mia passione l'auto e sopratutto prendersi cura di lei!
mi sa che vistresserò moooolto! =)

6eccomi in un forum speciale! Empty Re: eccomi in un forum speciale! Ven 2 Lug 2010 - 11:39

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Benvenuto!

7eccomi in un forum speciale! Empty Re: eccomi in un forum speciale! Ven 2 Lug 2010 - 15:01

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Benvenuto...!!!

http://www.amatodetailing.it

8eccomi in un forum speciale! Empty Re: eccomi in un forum speciale! Ven 2 Lug 2010 - 18:56

Franz88

Franz88
Aiutante Detailer

grazie mille ragazzi!

9eccomi in un forum speciale! Empty Re: eccomi in un forum speciale! Ven 2 Lug 2010 - 23:43

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Benvenuto in questo mondo in continua evoluzione! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.