Ciao a tutti! Da quando ho ritirato l auto dal concessionario ho eseguito un lavaggio hgrazie alle guide ed ai prodotti consigliati; il problema pero' è che fin dai primi giorni che ho ritirato l auto (prima del primo lavaggio quindi) mi sono accorto che sulla carrozzeria sono presenti piccoli graffietti superficiali e swirl dovuti sicuramente ad un lavaggio preconsegna del concessionario con spazzole .... Siccome ad oggi più di un buon lavaggio non so' fare, come mo consigliate di muovermi? Vado da un bravo carrozziere e me la faccio lucidare? A dire il vero mi sono già informato da un paio di carrozzieri: il primo mi ha detto che ci vogliono all incirca 200 euro ; il secondo inveve 100, dicendomi che siccome la macchina non era molto sporca, prima della lucidatura occorreva passarci sopra un po' di pelle e poi via con la lucidatura ( e quì la cosa mi è sembrata molto strana).... Davvero non so' che fare, se aspettare o portarla subito dal primo, che dal sito mi è sembrato anchebun po' più professionale o dai secondi che tra l altro sono stati più bassi col prezzo e sono dietro casa? Help! Grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum