LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!

+4
Red_Bull
NOFX
Giobart
Tony792
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti! Lun 28 Mar 2016 - 20:40

Tony792

Apprendista Detailer

Salve a tutti ragazzi. Mi presento
Mi chiamo Antonio e ho 23 anni, circa un hanno fa ho acquistato la mia prima automobile pagata con i miei soldi. Una Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140cv.
Dal primo giorno che l'ho guidata me ne sono innamorato, a tal punto di diventare un maniaco della cura anche se inesperto, comunque cerco sempre di fare del mio meglio. Da quando sono un "maniaco" mi sento abbastanza incompreso e agli occhi di altre persone risulto quasi sempre un esagerato che tiene più alla macchina che a qualsiasi altra cosa

2Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Lun 28 Mar 2016 - 20:43

Tony792

Apprendista Detailer

Scusate ma il messaggio era troppo lungo e non me l'ha fatto inviare completo. Comunque spero di ottenere molto consigli da voi esperti, perché ho poca esperienza ma tanta passione e voglia di imparare. Grazie a tutti in anticipo

3Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 29 Mar 2016 - 8:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

4Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 30 Mar 2016 - 12:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy Very Happy

ti posso assicurare che non sei l'unico incompreso
ma .......non te ne devi fregare di cio'.............vai avanti per la tua strada
ognuno ha la sua passione............e menomale che noi abbiamo questa Wink Wink Wink
P.s
quando dico noi.............mi riferisco anche a tutti i ragazzi presenti qui sul forum che sono MITICI!!!!!!

5Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 30 Mar 2016 - 12:41

Tony792

Apprendista Detailer

Ahahahah grazie NOFX. Sai la gente non riesca mai a capire che la mia è passione pura. Pensano tutti che sia un materialista, che tenga più alla macchina di qualsiasi altra cosa. Ma la mia è SEMPLICE E PURA PASSIONE.
Quando mi dedico alla cura della mia auto, mi sento bene, sono felice e mi scaccia via tutti i pensieri. Sono semplicemente me stesso. Non penso che tutti debbano essere per forza come me o come noi. Ma penso di dover comunque essere rispettato come io rispetto chi della
Macchina non vede altro che il un mezzo di trasporto. Per me il dettaglio fa la differenza, anche cose che una persona "normale non noterebbe" a me piace curarle, e quando ci metti tutta questa dedizione e passione, la fatica o il tempo poco importa, perché sei realizzato e semplicemente sei TE STESSO. Quando ho aperto questo forum e ho letto un po'..mi sono sentito subito a casa mia. Faccio i complimenti a questo forum composto da persone stupende con passione e dedizione. Buon detailing a tutti

6Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 30 Mar 2016 - 12:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non dirlo a me
io quando parto per fare un lavaggio veloce......alla fine ci sto' almeno 2-3 ore
per il momento mi è passata un po' la malattia del tuning..........ma so' che prima o poi tornera' Very Happy Very Happy
è sara' ancora piu' bello......come ai vecchi tempi

io sono piu' malato di te............quindi non preoccuparti
c'è chi sta pure peggio.................è Menomale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Arrow Arrow

7Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mer 30 Mar 2016 - 12:54

Tony792

Apprendista Detailer

Ahahahah sono d'accordo con te;)

8Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Gio 31 Mar 2016 - 12:52

Red_Bull

Apprendista Detailer

Benvenuto e complimenti per l'auto!! Very Happy

9Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Gio 31 Mar 2016 - 12:53

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing