Ciao sono Peter. Giustamente l'admin mi ha indirizzato qua per presentarmi, prima di commentare in qualsiasi post. Ho una passione per l'Alfa da 1991(mio papa aveva preso un 33 1.7 I.E.). Io invece guido Alfa da 1998. Ha i suoi difetti, ma finché c'e amore, i difetti non pesano. Il mio primo lavoro di pulizia ho eseguito presso un concessionari di Audi/Volkswagen all'epoca che veniva presentato l'Audi 100 e la Coupé Quattro. Le macchine nuove arrivavano sotto uno strato di cera. Per pulirli si cominciava con la lancia e poi con cera verde liquido. Quanto polvere dopo... Pensavo che era tanto lavoro finché non era da pulire una macchina usata per la rivendita..... In seguito a tanti di quei lavori, mi illudevo di saper pulire bene una macchina, finché non ho trovato questo sito pieno di passionati e naturalmente il shop-online-annesso ... Non ho mai scritto prima perché finché si sta imparando uno è come una spugna. Ieri invece ho visto qualcosa che mi ha spinto di rispondere perché avevo una risposta. Quindi in breve: mi chiamo Peter e ho passione per l'Alfa Romeo e per la manutenzione estetica....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum