Ciao a tutti , ho da poco acquistato un'auto nuova o meglio a Km0 , dopo un mesetto di utilizzo sono entrato nella fase "oddio, la mia auto non sembra più nuova!" anche dopo averla lavata e asciugata. Probabilmente essendo una Km0 sarà stata come minimo qualche mese in esposizione sotto acqua,sole e vento.
Dunque girando su internet ho trovato questo fantastico forum!
Premetto che non ho intenzione di spendere fortune per acquistare mille prodotti ma di avere un buon kit essenziale per la cura dell'auto.
Al momento ho acquistato i seguenti prodotti Meguiar's (che, alcuni devo ancora ricevere) per la cura esterna:
-Kit Quik Clay con pulitore
-Cera liquida Ultimate
-Quik Detail Pulitore anti-acqua
-Gold Class Spray Anti-Invecchiamento Capotte
-Endurance High Gloss Pulitore Gomme
Più un paio di panni in pelle di daino sintetica.
La mia auto è una DS3 Cabrio Bianco perla con tettuccio in tela.
La maggior parte di voi si metterà le mani sui capelli quando dirò che ho già lavato l'auto 3 volte in un CarWash ma purtroppo abito in condomino e non ho a disposizione fonti d'acqua e spazi adibiti a tale scopo.
Credo di aver detto tutto, forse anche troppo.
Ciao a tutti
Silvio
Dunque girando su internet ho trovato questo fantastico forum!
Premetto che non ho intenzione di spendere fortune per acquistare mille prodotti ma di avere un buon kit essenziale per la cura dell'auto.
Al momento ho acquistato i seguenti prodotti Meguiar's (che, alcuni devo ancora ricevere) per la cura esterna:
-Kit Quik Clay con pulitore
-Cera liquida Ultimate
-Quik Detail Pulitore anti-acqua
-Gold Class Spray Anti-Invecchiamento Capotte
-Endurance High Gloss Pulitore Gomme
Più un paio di panni in pelle di daino sintetica.
La mia auto è una DS3 Cabrio Bianco perla con tettuccio in tela.
La maggior parte di voi si metterà le mani sui capelli quando dirò che ho già lavato l'auto 3 volte in un CarWash ma purtroppo abito in condomino e non ho a disposizione fonti d'acqua e spazi adibiti a tale scopo.
Credo di aver detto tutto, forse anche troppo.
Ciao a tutti
Silvio