matteo84 ha scritto:Ciao raga mi acculturato sulla panoramica del lavaggio. Allora pelle di daino esclusa solo micro fibra.
1-frequenza: una volta ogni una settimana o due, e già lo faccio
2-per i secchi che ne servono due, in uno lo shampoo con griglia e nel' altro acqua pulita per il risciacquo.
3-prelavaggio: pensavo di usare getchniq W5, va spruzzato e sciacquato o steso con il guanto? - spruzzato, lasciato agire e risciacquato.
4-lavaggio:pensavo di usare Dodo Juice Born To Be Mild Shampoo Neutro.
5-asciugatura:panno in Microfiber Mandness Dry Me Crazy 65x42 cm, usando il compressore nei punti tipo "fessure", e usando lo spray Angelwax QED pulitore rapido.
6-non so se usare anche Blue Rinse 1lt. - bel prodotto, semplice ed efficace.
7-lavaggio senz' acqua:pensavo di spruzzare Chemical Guys Ecosmart Wterless System e passare il panno Microfiber Madness Crazy Pile 60x40 cm.
Su questi punti credo di aver capito confermatemi voi! - tutto ok a parte le note inserite
1-Mi manca da capire: lavaggio cerchi in lega e gomme, protettivo cerchi e nero gomme. - personalmente uso Gtechniq W6 Iron Remover, Dodo Juice Future Armour Sigillante Nano Spray e Gtechniq T2 Tyre Dressing 250 ml
2-Mi manca da capire: protezione plastiche esterne. - che tipo di plastiche?
3-Mi manca da capire: lavaggio vetri e protettivo - LCDA ProGlass Cleaner 2 500 ml + Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia 100 ml
4- lavaggio guarnizioni e protezione. - LCDA SuperClean All Purpose 500 ml + lo stesso T2
Ditemi voi anche su questi " mi manca".
Scusate forse il post non è scritto nel posto giusto. Grazie Matteo