ciao ragazzi! Non so di preciso dove postare questa discussione – se ho sbagliato chiedo gentilmente ad un mod di spostare in sezione adeguata.
Tornando a noi, credo che il momento sia propizio per pensare di accaparrarmi uno di quei bei kit lucidatrice dello shop (lo Scholl per essere precisi). vi spiego...
una coppia di nostri amici rientrando a casa si è trovata le macchine devastate. la loro cucciolona di alano (10 mesi - 53kg) ha pensato che per poter svolgere al meglio il proprio lavoro di cane da guardia, ci volesse una posizione rialzata. quindi è partita dal paraurti anteriore, passando per il cofano per fare un bel 'terra e resta' sul tetto.
questo lo ha fatto su una alfa 147 grigio/verde. si è limitata ai cofani di una alfa 159 station nera e di una leon fr sempre nera.
ho pensato 'ecco l'occasione perfetta per provare ad imparare qualcosa di nuovo'. in più se riesco a fargli risparmiare i soldi del carrozziere son contento, sono dei grandi amici. e poi la buona azione ha reso anche la mia adorata Metà migliore più propensa all'ulteriore esborso di €€€
qualche foto vado a farla domani mattina, però credo che possiate immaginare la situazione. Rids ovunque e nemmeno troppo random o isoltated XD
finito il lungo incipit mo vi chiedo…parlando della 147, come lavorereste?
chiaramente prima di correggere laverò e decontaminerò con claybar. Temo che la carteggiatura sia inevitabile e pensavo di utilizzare S0. immagino sia più facile che carteggiare nel vero senso della parola, considerate che sarà la prima volta che prenderò in mano una roto.
una volta dato l’S0 sarebbe il turno di S3 e vediamo se necessario anche l’S30. il ti-22 per chiudere il lavoro ce l'ho.
consigliate qualche tampone extra oltre a quelli contenuti nel kit? Consigli in genere?
Sorry per il papiro e grazie se vorrete perdere un po’ di tempo dietro a me
Tornando a noi, credo che il momento sia propizio per pensare di accaparrarmi uno di quei bei kit lucidatrice dello shop (lo Scholl per essere precisi). vi spiego...
una coppia di nostri amici rientrando a casa si è trovata le macchine devastate. la loro cucciolona di alano (10 mesi - 53kg) ha pensato che per poter svolgere al meglio il proprio lavoro di cane da guardia, ci volesse una posizione rialzata. quindi è partita dal paraurti anteriore, passando per il cofano per fare un bel 'terra e resta' sul tetto.
questo lo ha fatto su una alfa 147 grigio/verde. si è limitata ai cofani di una alfa 159 station nera e di una leon fr sempre nera.
ho pensato 'ecco l'occasione perfetta per provare ad imparare qualcosa di nuovo'. in più se riesco a fargli risparmiare i soldi del carrozziere son contento, sono dei grandi amici. e poi la buona azione ha reso anche la mia adorata Metà migliore più propensa all'ulteriore esborso di €€€
qualche foto vado a farla domani mattina, però credo che possiate immaginare la situazione. Rids ovunque e nemmeno troppo random o isoltated XD
finito il lungo incipit mo vi chiedo…parlando della 147, come lavorereste?
chiaramente prima di correggere laverò e decontaminerò con claybar. Temo che la carteggiatura sia inevitabile e pensavo di utilizzare S0. immagino sia più facile che carteggiare nel vero senso della parola, considerate che sarà la prima volta che prenderò in mano una roto.
una volta dato l’S0 sarebbe il turno di S3 e vediamo se necessario anche l’S30. il ti-22 per chiudere il lavoro ce l'ho.
consigliate qualche tampone extra oltre a quelli contenuti nel kit? Consigli in genere?
Sorry per il papiro e grazie se vorrete perdere un po’ di tempo dietro a me