LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

principiante - tamponi iconic o hex logic

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Daeron

Apprendista Detailer

ciao a tutti, sto pian piano componendo la lista della spesa.
su detailinworld, l'utente junkman ha condiviso una sua serie di video - fatta molto bene - indirizzata proprio a chi non ha mai preso in mano una roto e lui consiglia caldamente di utilizzare tamponi hex logic (arancione e bianco).
qui nel forum ho letto molto bene degli iconic, studiati e sviluppati da LCDA per essere utilizzati con rotorbitale.

parto dal presupposto che sono intenzionato ad acquistare in ogni caso sia gli iconic che i hex logic. secondo la vostra esperienza, con quali un principiante al netto di una tecnica di lucidatura corretta può raggiungere risultati migliori?

prenderei i hex da 5,5 e gli iconic 130.

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Ciao Daeron, partendo dal presupposto che non ho mai provato gli hex logic, io andrei tranquillo con gli iconic, in quanto hai una vasta gamma di tamponi per poter scegliere la combo migliore da adottare per ogni situazione Very Happy

Admin

Admin
Admin

Hex Logic su roto forse è un consiglio un po' vecchiotto Wink
I conici sono decisamente molto comodi Wink

Daeron

Apprendista Detailer

si beh, il tizio dei video i suoi 50 e qualcosa anni li ha. immagino che anche la sua tecnica l'abbia sviluppata un po' di tempo fa.

dici che è più intelligente evitare di acquistare i 3 4 hex che avevo in mente e prendere qualche doppione dei conici? degli iconic prenderei in ogni caso un tampone per tipo (da aggiungere ai tamponi del kit roto).

in sostanza vorrei avere qualche tampone in modo da poter lavorare anche più giorni di seguito. mentre quelli del giorno prima asciugano avrei il ricambio.

Admin

Admin
Admin

Perché no Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]