LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao a tutti mi presento

+9
ettam88
P910i
KorrA
Fausto
cholo86
s.amato
Carlo86
vincenzo
vw85
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao a tutti mi presento Empty ciao a tutti mi presento Mer 7 Lug 2010 - 5:11

vw85

vw85
Aiutante Detailer

ciao ragazzi ho da poco scoperto questo mondo devo dire che mi piace parecchio Very Happy ,
ho tanto da imparare sul dettaglio della lucentezza ma credo di essere in ottime mani.
comunque mi chiamo Luca sono di cosenza possiedo una golf 4 bianca, e tra qualche giorno vorrei cominciare a rimuovere quei graffietti in controluce davvero fastidiosi.. scratch
mi scuso già da ora se vi porro domande forse stupide, ma per me questo mondo e totalmente nuovo.
grazie in anticipo Smile

2ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Mer 7 Lug 2010 - 8:14

vincenzo

vincenzo
Apprendista Detailer

Ciao Luca, siamo conterranei! Wink
Benvenuto!

3ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Mer 7 Lug 2010 - 13:38

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Benvenuto luca!
Cerca nei nostri lavori, che di macchine bianche ce ne sono per farti un'idea Very Happy

http://www.solodettagli.it

4ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Mer 7 Lug 2010 - 13:58

vw85

vw85
Aiutante Detailer

@ vincenzo : ciao grazie, è possibile che ci siamo visti Very Happy

@carlo : thanks,poi controllo un pò così da imparare qualcosa! Wink

5ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Mer 7 Lug 2010 - 16:20

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Benvenuto...!!!

http://www.amatodetailing.it

6ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Mer 7 Lug 2010 - 17:09

cholo86

cholo86
Apprendista Detailer

Ciao Luca...
Benvenuto Smile

7ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Mer 7 Lug 2010 - 17:11

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Benvenuto Luca!

8ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Mer 7 Lug 2010 - 18:52

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Ciao Luca! Benvenuto!

9ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Mer 7 Lug 2010 - 19:16

P910i

P910i
Apprendista Detailer

Benvenuto!

10ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Mer 7 Lug 2010 - 20:53

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

oh, benvenuto....ma che c'è mezzo vwitalia qui???? lol!

11ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Mer 7 Lug 2010 - 21:33

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto

12ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Ven 9 Lug 2010 - 3:53

vw85

vw85
Aiutante Detailer

ettam88 ha scritto:oh, benvenuto....ma che c'è mezzo vwitalia qui???? lol!
ahahah si c'è stato un trasferimento generale a come sto vedendo lol!

13ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Ven 9 Lug 2010 - 23:15

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Ciao e benvenuto!

14ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Sab 10 Lug 2010 - 15:31

Newentry

Newentry
Moderatore

Ciao

15ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Lun 12 Lug 2010 - 20:53

Admin

Admin
Admin

Ciao Luca, benvenuto! quanta passione tra i i volswagenini.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Lun 12 Lug 2010 - 20:56

vw85

vw85
Aiutante Detailer

grazie,si si infatti per me poi è un approfondimento nuovo questo della lucidatura,penso che anche altri golfisti abbiano scoperto ora questa passione per il perfezionismo della vernice..quindi un pò tutti si sono registrati qui Very Happy

17ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Lun 12 Lug 2010 - 21:01

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

ahah
proprio così!!!
ora ho trovato un altro hobby finisci stipendio!

a proposito admin, ti ho mandato delle mail
fine ot

18ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Lun 12 Lug 2010 - 21:02

vw85

vw85
Aiutante Detailer

e già non bastavano i dettagli delle nostre golf eheheh

19ciao a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento Lun 12 Lug 2010 - 21:10

Admin

Admin
Admin

fantastici!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.