blu rinse cosa serve?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Ultima modifica di NOFX il Mar 17 Mag 2016 - 12:00 - modificato 1 volta.
Quoto in pieno infatti io dopo alcuni post iniziali ho smesso di dare consigli, tanto se non c'è una base, inutile stare li a scrivere inutilmente....BlackAlfa ha scritto:il problema ragazzi e che non si può venir a chiedere cosa usare se prima non hai un infarinatura di questo mondo... se appassiona, colpisce e si vuole prender cura della propria auto si va avanti su questa strada ma penso tutti noi ci abbiamo passato nottate a leggere topic o sfogliare caratteristiche dei prodotti dalle schede di ognuno di essi...
leggendo i post di NOFX stava diventando scemo tra un po' =)
Gli serve un ACUTA lettura delle guide se vuole capirci qualcosa e se questo mondo fa per lui...
Dopo di che ognuno valuta cosa comprare secondo il suo portafoglio e le sue necessita... non a caso ci son prodotti per tutti i gusti...
A me fa "innervosire" l'idea POCA SPESA TANTA RESA... continuar a chiedere senza senza preoccuparsi di cosa gli si stesse dicendo realmente... perchè se rileggete a lui interessava solo che comprando quei prodotti avesse l'effetto che voleva ovvero (che l'acqua scivolasse via da carrozzeria e vetri)... nonostante NOFX pazientemente gli abbia detto cosa comprare (cosa che io avrei evitato personalmente)
questo non è detailing ragazzi...
alex fa' come vuoi
io ti ripeto che polisch express NON è uno shampoo
si usa come uno shampoo che è ben diverso
No no, forse fanno prelavaggio ma ci sono molti video in cui si usa come prodotto unico. Normale essendo uno shampooin tutti i video della mafra si parla di auto appena lavata con altro shampoo......
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili