La tua ipotesi che siano difetti pre-esistenti è decisamente attendibile
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
E' facile: forse ti hanno effettuato una lucidatura "coprente" prima delle consegna della vetturaom001 ha scritto:Aggiornamento
Ho usato fast cleaner come clay lube ,niente da fare
Ho successivamente usato spotless provato fino a 5 minuti do attesa, nessun risultato..
Sono veramente desolato...
Leggendo la guida "valutazione del danno"
Sono sempre più certo che rientri nel caso
Ho fatto la frittata,non ho nulla per fare lucidatura ,ma toccherà organizzarsi..Sotto la definizione di “macchie di calcare” vengono inserite contaminazioni di genere diverso: lavaggio su vettura calda oppure effettuato in presenza di una temperatura elevata,
Unico dubbio sul mio operato é che non stiano uscendo cose che erano già li fa prima (auto comprata usata a marzo ,era stata lucidata prima della mia visione)
Ma questo cambia poco
ok, questo non mi era chiaro da noob non ci ero arrivatoAdmin ha scritto:2. si intende protettivi in crema
ottimo, aggiungo prima Compra sto preparando il carrelloAdmin ha scritto:Lava, decontamina con clay e lucida: la protezione applicata non sarà un problema
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » macchioline in rilievo, forse hydro2, forse mafra 4g secco??
Argomenti simili