Ciao a tutti, dopo mesi di letture di guide, topic vari e confronti tra i prodotti ho selezionato un carrello per il mio primo acquisto, ma vorrei consigli da voi esperti in attesa della consegna della mia auto nuova
Prelavaggio: Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale (diluito 1:10)
Lavaggio: Iron X snow soap (diluito 1:8 e spruzzato sul guanto bagnato, ho scelto questo per avere anche una leggera azione decontaminante prima della clay) + dodo juice sour power gloss carnauba (da usare le volte successive per lavaggi veloci e mantenimento)
Decontaminazione: dodo juice quick detailer + square sponge decon pad medium
Sigillante: Dodo juice future armour (diluito 1:1)
Interni: Aria pura (per pulizia generale e azione disinfettante) + chemical guys inner clean interior (per protezione plastiche e per azione antistatica sul piano black)
Ho già tutto quello che si possa avere tra panni di diverse densità e spugne/guanti
In attesa di consigli e suggerimenti su cosa è superfluo e cosa no vi ringrazio per l'attenzione!
Prelavaggio: Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale (diluito 1:10)
Lavaggio: Iron X snow soap (diluito 1:8 e spruzzato sul guanto bagnato, ho scelto questo per avere anche una leggera azione decontaminante prima della clay) + dodo juice sour power gloss carnauba (da usare le volte successive per lavaggi veloci e mantenimento)
Decontaminazione: dodo juice quick detailer + square sponge decon pad medium
Sigillante: Dodo juice future armour (diluito 1:1)
Interni: Aria pura (per pulizia generale e azione disinfettante) + chemical guys inner clean interior (per protezione plastiche e per azione antistatica sul piano black)
Ho già tutto quello che si possa avere tra panni di diverse densità e spugne/guanti
In attesa di consigli e suggerimenti su cosa è superfluo e cosa no vi ringrazio per l'attenzione!