LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

NOFX vs MITO

+26
Scooby
NappYBG
enry88
Alessio97
kekko28
chrismass
WaterIsWet
Piddu
clamiva
badspirit
Filep
cuoresportivo86
yuko
AlanFord
henry 72
Nippe
skinner
maurispl
Admin
om001
ALESSIO 68
giu81
Mirko78
tek78
Marco0961
NOFX
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 17]

26nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 15 Giu 2016 - 11:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok grazie mille Very Happy

27nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Lun 20 Giu 2016 - 23:07

henry 72

henry 72
Detailer Novello

NOFX ha scritto:grazie Marco Very Happy

sara' che sono abituato a vederla cosi'
ma.......tra le 2 foto non vedo tanta differenza NETTA
sara' che la situazione iniziale era gia' buona  confused confused

Anche, considerando la differente esposizione alla luce ,direi che una certa differenza si nota!
Che vuoi più di così... è uno specchio ambulante ! cyclops cyclops cyclops
Ottimo. Wink

28nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Mar 21 Giu 2016 - 17:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie Like

29nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 24 Giu 2016 - 18:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

visto che ho messo questa Foto in altro post......sembra doveroso metterla pure qui Very Happy

sempre Black Hole + Reload

nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 2016-045

30nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 24 Giu 2016 - 22:21

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Si...adesso, basta però, mi fan male gli occhi ! Cool   Like

31nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Ven 24 Giu 2016 - 22:40

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Ottimo NOFX....  Immagino che diventi matto a tenertela bella pulita sta macchina,dato che non hai garage... lucidatore pazzo

Wink

32nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 25 Giu 2016 - 10:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie raga Like

piu' che non avere il garage ......sono i 750 Km che ci faccio alla settimana cyclops cyclops

Comunque settimana scorsa ho dato pure Hydro2 cheers ........per vedere se aumento il Gloss

tocca fare shampoo con Reset e vedere ora come si presenta la situazione
.....Non mancheranno Aggiornamenti......ovvio Wink

33nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 25 Giu 2016 - 19:29

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Come ti trovi con BH e Reload? Quanto ti dura il BH "sigillato"? Very Happy

34nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 26 Giu 2016 - 1:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao yuko Very Happy
bhooo  Question  Question   l'ho sto sperimentando adesso e non ci sono INFO sul forum

comunque posso fare 2 somme al momento:
BH potere coprente 3/10   Gloss 7/10

Reload ottimo!!!!

ho dato anche Hydro2 settimana scorsa
oggi fatto lavaggio con Reset
e mi sembra che il Gloss ..........sia minimamente per quanto possibile......pure aumentato cheers

35nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 26 Giu 2016 - 11:31

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Le stesse impressioni che ho avuto io usando il fratello White Diamond, bei riflessi ma mi aspettavo che coprisse molto di più Very Happy
Ormai ha un gloss così elevato che non riesci più a notare le differenze lol!

36nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 26 Giu 2016 - 14:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero Very Happy

io parlo sempre del BH dato a mano con PAD Meg's....forse con roto ...sara' piu' efficace sicuramente

37nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 26 Giu 2016 - 20:30

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Urge un impianto frenante Brembo con quei cerchi Wink

38nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 26 Giu 2016 - 21:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sarebbe sprecato........visto che per 5 mesi monto le termiche con i 16R

comunque prossimo cambio dischi e pasticche Anteriori e Posteriori
prendero' le Brembo........era gia' in preventivo.....Ovvio  Wink

ma non le pinze.......perchè sul 16 non ci stanno come misura .......serve minimo il 17
e io causa mooolta neve in inverno devo metter i 16.......senno' non mi muovo bounce bounce bounce

39nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Mer 29 Giu 2016 - 2:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Anche questi dischi non sono male.....Cuoresportivo Very Happy

nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Zoom_110

40nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 3 Lug 2016 - 17:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Oggi mi sono dedicato alla pulizia vano motore
che non veniva pulito da Ottobre

Situazione iniziale

nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 2016-051

nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 2016-052

nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 2016-057

soffiata con Sidekik + microfibra da battaglia con WOLF'S APC  1:9
risultato finale dopo un'oretta scarsa

nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 2016-054

nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 2016-055

nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 2016-056

Dopo 9 mesi una rinfrescata veloce ci voleva proprio  Very Happy

Ultima modifica di NOFX il Dom 3 Lug 2016 - 17:41 - modificato 1 volta.

41nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 3 Lug 2016 - 17:39

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Grande NofxLike

42nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 3 Lug 2016 - 18:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie Alessio Very Happy

spesso ci si dimentica del vano motore.........le foto iniziali lo dimostrano affraid affraid
sarebbe da pulirlo almeno 3-4 volte l'anno come minimo.

sono contento del risultato e consapevole che con piu' tempo poteva esser fatto meglio
ma va bene cosi'........almeno è presentabile Laughing Laughing Laughing

un grande aiuto me lo ha dato il Sidekik..........Attrezzo di cui ora non posso fare piu' a meno
un MUST nella cura dell'auto Twisted Evil

43nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 3 Lug 2016 - 23:22

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Devo organizzarmi anche io per affrontare questa operazione, ormai la mia car ha compiuto un anno a giugno e ancora non ho avuto modo di dedicare attenzione a questo particolare da non sottovalutare...

Spero nel mese di agosto, visto le temperature che non permettono grandi cose...Wink

44nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 9 Lug 2016 - 19:05

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Anche questi dischi non sono male.....Cuoresportivo  Very Happy

nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Zoom_110

Non male si Very Happy

45nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 9 Lug 2016 - 19:06

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Grazie Alessio  Very Happy

spesso ci si dimentica del vano motore.........le foto iniziali lo dimostrano  affraid affraid
sarebbe da pulirlo almeno 3-4 volte l'anno come minimo.

sono contento del risultato e consapevole che con piu' tempo poteva esser fatto meglio
ma va bene cosi'........almeno è presentabile Laughing Laughing Laughing

un grande aiuto me lo ha dato il Sidekik..........Attrezzo di cui ora non posso fare piu' a meno
un MUST nella cura dell'auto Twisted Evil

Io vorrei tanto buttarci acqua a morire ma ho una paura tremenda ! Ogni volta devo farmi i particolari piano piano con pennello senza dover risciacquare..........

46nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 9 Lug 2016 - 20:38

skinner

Apprendista Detailer

Basta coprire due o tre cose e poi puoi buttarci tutta l'acqua che vuoi.

Male che vada con questo caldo la macchina non parte, ma aspetti che si asciughi quello che c'è di bagnato. Non rompi niente comunque..

47nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Sab 9 Lug 2016 - 21:16

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

skinner ha scritto:Basta coprire due o tre cose e poi puoi buttarci tutta l'acqua che vuoi.

Male che vada con questo caldo la macchina non parte, ma aspetti che si asciughi quello che c'è di bagnato. Non rompi niente comunque..

E' piu forte di me..............ho paura di bagnare centraline e altra roba che non va bagnata e poi impazzisce l'elettronica !

48nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Dom 10 Lug 2016 - 1:58

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Anche per me la paura è tanta ma la cosa la voglio portare a termine.
Cercherò di proteggere le parti più a rischio e con la dovuta attenzione tutto deve procedere per il meglio.  Da sosteniamoci a vicenda e proviamo, chi si ferma è perduto...

49nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Lun 8 Ago 2016 - 15:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao raga   Very Happy
allora.........oggi mi sono igienizzato l'interno della mia MITO
l'interno era stato pulito e protetto 2 settimane fa' con Meguiar's Dash Trim Foam
quindi oggi era da dare una rinfrescatina con:

Swiffer piumino catturapolvere
nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 2016-063

Aspirata con il mio fido aspirapolvere comprato al Brico
nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 2016-064

Soffiata finale con il SIDEKIK
nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 2016-065

adesso non mi resta che posizionare la  bomboletta di GENART
nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 2016-066

accendere aria e riclico e .................azionare la bomboletta
nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 2016-067

attendo che la bomboletta si svuota e faccio stare altri 10 minuti in circolo e apro il tettuccio per areare per 1 ora......prima di entrarci.............ovviamente

adesso l'abitacolo è: Pulito,Igienizzato e profuma di menta Bianca  cheers

Grazie per visione  NOFX   king

50nofx - NOFX vs MITO   - Pagina 2 Empty Re: NOFX vs MITO Lun 8 Ago 2016 - 16:58

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ottimo !!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo