Ciao ragazzi, vorrei lucidare una Golf nera anno 2010... Ho già una lucidatrice, vorrei dei consigli sul polish e i tamponi d'acquistare... ho letto le guide ma vorrei chiedere un parere a voi... L'auto presenta molti swirl quasi da tutte le parti.. Ci sono,poi, dei graffi alcuni leggeri altri un po meno che non sono andati via con la pasta abrasiva comprata in ferramenta da 2-3 euro, applicata a mano con l'ovatta... Vorrei chiedervi, data la mia prima esperienza nel campo della lucidatura, come devo comportarmi.. quali polish e tamponi acquistare....
Io avrei in mente di acquistare un polish medio e poi uno di rifinitura... Almeno da quello che ho letto nelle guide e tenendo in considerazione lo stato dell'auto dovrebbero andare bene... Eviterei di comprare un compound (troppo aggressivo) ,non penso che serva. Per quanto riguarda i tamponi invece non ho proprio idea... voi che dite?? Qualche consiglio??? Vorrei far tornare la Golf come era prima...Voglio di nuovo quell'effetto velluto e a specchio di una volta..! Vi ringrazio in anticipo!
Io avrei in mente di acquistare un polish medio e poi uno di rifinitura... Almeno da quello che ho letto nelle guide e tenendo in considerazione lo stato dell'auto dovrebbero andare bene... Eviterei di comprare un compound (troppo aggressivo) ,non penso che serva. Per quanto riguarda i tamponi invece non ho proprio idea... voi che dite?? Qualche consiglio??? Vorrei far tornare la Golf come era prima...Voglio di nuovo quell'effetto velluto e a specchio di una volta..! Vi ringrazio in anticipo!