potrebbe servire anche per questi???
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
cuoresportivo86 ha scritto:gianluca.brossa ha scritto:Sei proprio sicuro di voler dare un nano come c4 o dlux su quella trama. Ci avevo pensato per la mito di mio fratello, ma ho subito ripiegato su qualcosa (perl) di più semplice.
Sono plastiche dure, DLUX e C4 si prestano proprio a quel tipo di materiale! Perl è solo dressing e non solo dura poco visto che alla prima pioggia sparisce, ma non ho bisogno di rinnovare il colore appunto ma solo di proteggerlo
ma queste erano verniciate... oggi ho tolto tutta la vernice... ieri ho provato (su un'altra) a mettere una goccia d'olio su un panno ed è tornata come nuova... solo che al primo passaggio di un protettivo generico è quasi andato via tutto... Chiedevo (prima di acquistare qualche prodotto specifico) perchè non è che mi convince tantissimo usare dell'olio!!!NOFX ha scritto:con quei graffi li'.......puoi farci poco o niente.........purtroppo
Cocchi ha scritto:ma queste erano verniciate... oggi ho tolto tutta la vernice... ieri ho provato (su un'altra) a mettere una goccia d'olio su un panno ed è tornata come nuova... solo che al primo passaggio di un protettivo generico è quasi andato via tutto... Chiedevo (prima di acquistare qualche prodotto specifico) perchè non è che mi convince tantissimo usare dell'olio!!!NOFX ha scritto:con quei graffi li'.......puoi farci poco o niente.........purtroppo
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Protezione fascione-estrattore paraurti posteriore
Argomenti simili