Si lo so, siamo su la cura dell'auto e non su motoclub polenta e cervo, ma io voglio fare l'alternativo e inizio con questo scarno reportage di un lavoro molto più duro di quanto pensassi
Era da un po' che non curavo in modo idoneo le mie due ruote e l'ultimo giretto mi ha visto attreversare la terra di mezzo (Vercellese e Novarese) per una fuga nella bella toscana! La terra di mezzo mi ha regalato un cimitero di cadaveri di vari insetti
Anche il resto non era messo bene, ho giusto un Prima e Dopo dei cerchioni
I cerchioni sono stati lavati più e più volte, passati con wolf chemical de-ironizer, passatina di claybar, lucidati con fixer e chiusi con due layer di zaino z2.
lo stesso trattamento è stato riservato al resto della moto e già che c'ero alla vespina (era un po' spenta ultimamente)... Una carrellata di foto nella fase finale
Si vede la differenza tra quella scattata con smartphone
E quella scattata con reflex
Era da un po' che non curavo in modo idoneo le mie due ruote e l'ultimo giretto mi ha visto attreversare la terra di mezzo (Vercellese e Novarese) per una fuga nella bella toscana! La terra di mezzo mi ha regalato un cimitero di cadaveri di vari insetti
Anche il resto non era messo bene, ho giusto un Prima e Dopo dei cerchioni
I cerchioni sono stati lavati più e più volte, passati con wolf chemical de-ironizer, passatina di claybar, lucidati con fixer e chiusi con due layer di zaino z2.
lo stesso trattamento è stato riservato al resto della moto e già che c'ero alla vespina (era un po' spenta ultimamente)... Una carrellata di foto nella fase finale
Si vede la differenza tra quella scattata con smartphone
E quella scattata con reflex
Ultima modifica di michneiv il Lun 27 Giu 2016 - 11:03 - modificato 1 volta.