Come da titolo, avrei bsogno di qualche consiglio sulla spesa (in realta' sto facendo il secondo ordine,qualcosa ce l'ho gia', ma lo riporto per completezza).
Auto 308SW, 6 mesi di vita, mai protetta ma senpre trattata bene
- LCDA SC All purpose da usare tipo come prelavaggio (lo applicherei la sera prima del lavaggio; qualche volta vorrei usare anche perlavaggio waterless)
- Dodo Juice Born to be Mildo, shampoo neutro concentrato
- Guanto Incredimitt (per lavaggio a 2 secchi, sperando di riuscirci al self )
- Panno Cobra per asciugatura
- Panno Crazy Pile per asciugatura/finitura
- Pennellino dodo juice (uno per pulizia cerchi, un altro per i dettagli)
- Algelwax pulitore cerchi concentrato
- CarPro IronX LS (500ml bastano per tutta l'auto?)
- Hydro2 Lite, sigillante rapido
- Dodo Juice BB Detailing Spray Concentrato 1l (cosi' con diluizione 1:10 ne ho abbastanza per tanto tempo)
Inoltre ho vari panni in microfibra da usare all'occorrrenza (tipo una decina..).
Lo so,mancherebbe la clay bar, ma anche su macchina nuova (o quasi?) Ho paura di fare piu' danni cha altro.
Poi ho il problema del lavaggio, nel senso che no nriesco ad effettualo a casa, per cui dovro' capire come fare al self..Lo so che in certi orari si puo' "passarla" liscia, pero' dovrei studiare bene come fare
Per questo non escludo di usare SC come lavaggio waterless, alcune volte, quando la lacchina e' solo poco sporca: in questo caso 1:20 e' ok?)
Auto 308SW, 6 mesi di vita, mai protetta ma senpre trattata bene
- LCDA SC All purpose da usare tipo come prelavaggio (lo applicherei la sera prima del lavaggio; qualche volta vorrei usare anche perlavaggio waterless)
- Dodo Juice Born to be Mildo, shampoo neutro concentrato
- Guanto Incredimitt (per lavaggio a 2 secchi, sperando di riuscirci al self )
- Panno Cobra per asciugatura
- Panno Crazy Pile per asciugatura/finitura
- Pennellino dodo juice (uno per pulizia cerchi, un altro per i dettagli)
- Algelwax pulitore cerchi concentrato
- CarPro IronX LS (500ml bastano per tutta l'auto?)
- Hydro2 Lite, sigillante rapido
- Dodo Juice BB Detailing Spray Concentrato 1l (cosi' con diluizione 1:10 ne ho abbastanza per tanto tempo)
Inoltre ho vari panni in microfibra da usare all'occorrrenza (tipo una decina..).
Lo so,mancherebbe la clay bar, ma anche su macchina nuova (o quasi?) Ho paura di fare piu' danni cha altro.
Poi ho il problema del lavaggio, nel senso che no nriesco ad effettualo a casa, per cui dovro' capire come fare al self..Lo so che in certi orari si puo' "passarla" liscia, pero' dovrei studiare bene come fare
Per questo non escludo di usare SC come lavaggio waterless, alcune volte, quando la lacchina e' solo poco sporca: in questo caso 1:20 e' ok?)