Nella ricerca di un prodotto per la pulizia degli interni che avesse proprietà spiccatamente antistatiche, dopo una discussione su un altro topic, mi sono deciso a provare questo prodotto.
Non cercavo un prodotto da dressing (perchè già C6 e Perl hanno proprietà antistatiche indiscutibili) ma solamente un pulitore che potessi usare tutte le volte che pulivo l'auto (cosa da non fare con C6 e Perl).
Il prodotto si presenta alla vista come consistenza più densa dell'acqua, sembra quasi oleoso. I video su youtube mi facevano vedere che ne va usato poco, diciamo due spruzzate su un panno per fare metà cruscotto.
Il profumo alla spruzzata sembra simile all'ananas, ma una volta steso e chiusa l'auto assomiglia più alla mandorla (preferisco profumi più "maschili" tipo ariapura ma degustibus).
Ho usato il fido slogger e passato il prodotto sul cruscotto. L'effetto è ravvivante ma secco, la superfice è setosa e "dressata" e le promesse di "come auto nuova" sono assolutamente vere. Il prodotto è eccellente in tal senso.
Ho notato che rispetto ad Aria Pura necessita di una passata con un secondo panno per togliere i residui, segno che probabilmente all'interno della sua formula c'è qualcosa che mira a ravvivare la superficie.
Riguardo all'effetto antistatico posso dire che mi aspettavo qualcosa di meglio, siamo un po' sotto C6 o Perl.
Questo prodotto lo ritengo come categoria un "all around" cioè non si posiziona con Aria Pura ma neanche con un prodotto da Dressing. Fa tutto un po'.
Lo consiglio, ma non per la profumazione.