Ragazzi buonasera, non riesco a trovare nel forum l'argomento relativo ad Ariapura neanche dall opzione cerca...ho letto che sono tipo 60 pagine E sarei curioso di leggerle
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Mi sembrava strano che Aria Pura facesse danni......Admin ha scritto:Ah ok, allora il problema non è AP ma la spugna: è leggermente abrasiva e quindi va sempre valutata la tenuta del colore prima di utilizzarla
In alternativa sui rivestimenti delicati, meglio adoperare un panno.
ciao anche a me ha fatto lo stesso discorso solo sul volante però,dove lo tengo ma credo che sia unabrasione dovuta all uso che poi quando viene pulita viene fuori lo strato non verniciato diciamo anche io ho una Mercedes tu hai risolto se si come?Jacopo0100 ha scritto:Niente volevo leggere il post relativo ad Ariapura, come diluirlo, utilizzarlo ecc...io l'ho provato sul volante in pelle della mia Mercedes e sulla pelle della poltrona del guidatore e in maniera maggiore sul volante ma anche sulla poltrona mi ha portato via la vernice pur non avendo utilizzato particolare forza anzi...io di solito utilizzo il kit Fenice, l'ho utilizzato nella stessa maniera...leggendo tutti i commenti positivi ho pensato di averlo usato male...poi leggevo che si può utilizzare in molti altri modi ed ero curioso di conoscerli...tutto qui
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Forum relativo ad Ariapura
Argomenti simili