LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

NOOB ... un saluto a tutti da uno sciroccato

+5
tek78
Cocchi
Only HONDA
yuko
miccel
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

miccel


Aiutante Detailer

ciao son Miccel e scrivo da Mestre.. da quest'anno ho notato una propensione al detailing molto forte..

ho una scirocco nero perlato 2.0 tsi ex 211 cv e vorrei renderla presentabile.. di solito lavaggio a mano ma qualche volta cedo alla spazzola..
ho fatto qualche ordine ultimamente da lcda e son molto contendo di come procede...
ora mancherebbe la ero600 ma che dovrei acquistare in società con i miei compari.. ma siamo ancora dubbiosi sulla fattibilità delle nostre capacita, e su quando dura un kit tra tamponi e altro.. noi pensavamo al  kit angelwax..  

sulla pagina fb mi è stato detto che possono durare molto ma vorrei avere qualche info in più su quanto durano, tipo.. platorelli e prodotti del kit quante auto si riescono a fare considerando che nn sono prese malissimo!?

grazie a tutti... e continuo a spulciare i post e le guide.. in cas se non trovo vi posso rompere qua per delle info un po più specifiche?! grazie

ciaooo

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto, apri un thread apposito per le domande specifiche Very Happy

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

weolcome to "manicomio del detailing" lol! lol! lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

tek78

tek78
Detailer Novello

Benarrivato Mestrin!!! Smile

miccel


Aiutante Detailer

Grazie mille per il benvenuto...

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto in famiglia!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

miccel


Aiutante Detailer

Ma avete avuto modo di confrontare la ero600 con la EX605??? Cosa cambia sostanzialmente???

Grazie

badspirit

badspirit
Detailer Novello

miccel ha scritto:Ma avete avuto modo di confrontare la ero600 con la EX605??? Cosa cambia sostanzialmente???

Grazie
Cambia che è una evoluzione della ERO600, quindi è migliore la EX605, se ne parla qui https://www.lacuradellauto.com/t19037-news-shine-mate

miccel


Aiutante Detailer

Grazie cercavo in maniera sbagliata!!

Da quel che ho letto è un po più versatile la ero anche se con una tecnologia un po inferiore.. ma che cmq come base di partenza è più che buona?! Giusto,m

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer

Benvenuto! !! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.