salve ragazzi vi ricordate che avevo provato varie stratificazioni, sia con la purple haze,la purple haze pro e la superantural?
bene questi gg ci sono davvero molto stato attento e ho notato che a livello di lucentezza sembravano tutte uguali, anche come bading, e anche la stratificazione di 2 cere diverse non portava nessun beneficio!
ho notato che la supernatural gia stia finendo,a pari passo la purple haze.
mentre la purple haze pro tiene meglio, ma di poco!
ora appena le tolgo tutte ripasso la purple haze pro e do altre 2 passate, poi se la finisco voglio provare qualcosa di nuovo!
secondo voi, come è meglio che procedo per ridare la cera?
lavo per bene con il 108, do una passata di 205 tampone arancio e 205 tampone bianco su tutta la macchina e poi ripasso la cera? che mi consigliate?
grazie a tutti ragazzi!
bene questi gg ci sono davvero molto stato attento e ho notato che a livello di lucentezza sembravano tutte uguali, anche come bading, e anche la stratificazione di 2 cere diverse non portava nessun beneficio!
ho notato che la supernatural gia stia finendo,a pari passo la purple haze.
mentre la purple haze pro tiene meglio, ma di poco!
ora appena le tolgo tutte ripasso la purple haze pro e do altre 2 passate, poi se la finisco voglio provare qualcosa di nuovo!
secondo voi, come è meglio che procedo per ridare la cera?
lavo per bene con il 108, do una passata di 205 tampone arancio e 205 tampone bianco su tutta la macchina e poi ripasso la cera? che mi consigliate?
grazie a tutti ragazzi!