Salve che tipo di shampoo prelavaggio mi consigliate, su macchina protetta con dodo future armon?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
giu81 ha scritto:Alla lista di Asx aggiungerei il wolf's
luigi88 ha scritto:Ciao, io uso superclean che sembra essere uno dei più utilizzati nel forum per la sua delicatezza sui sigillanti (spray in questo caso) e per la sua efficacia. Va lasciato agire (più lo si lascia e meglio è).
Io ad esempio lo lascio 2 ore.
Devo dire che con il successivo lavaggio (io uso dodo born to be mild, shampoo delicato adatto ad auto protette con sigillanti) l'acqua usciva pressoché pulita.
Filep ha scritto:Va bene adesso non voglio fare un dramma e farò come dici, ma è perché mi piace capire e andare a fondo. Se lavora anche da asciutto vuol dire che solleva lo sporco, se solleva lo sporco il calcare non si attacca all'auto, non è che può fare selezione su chi passane chi no. Comunque ripeto non è un problema, mi cimenteró nell'arte del prelavaggio che normalmente saltavo anche perché la mia auto non è mai messa male.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Shampo prelavaggio
Argomenti simili