LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale prodotto antipolvere per eccellenza?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Filep

Filep
Detailer Novello

Salve, mi servirebbe sapere se fra le varie cere, liquide, ibride e nane Very Happy ce ne fosse una con un buon sheeting verso la polvere, non parlo di antistaticità da polvere in garage, ma proprio polverone. Nella zona dove lavoro da qualche settimana c'è un pulviscolo che arriva dalle zone circostanti e anche un solo giorno dopo aver lavato l'auto la trovo bianca di polvere, poi ti avvii per strada e già metà salta via ma non tutta. La stessa cosa successe anni dietro e allora avevo l'auto cerata con prodotti da supermercato e... incredibile, già coi 10km del ritorno l'auto si puliva. Poi magari sta cera durava un mese e non i tre della SNH ma era come se fosse più scivolosa. Possibile?
Grazie

Admin

Admin
Admin

Bè la Fusso potrebbe essere una buona soluzione perché diventa molto liscia. Ma non azzererà il problema, tutt'al più renderà l'auto "lavabile" con la sola acqua.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Filep

Filep
Detailer Novello

Ok, grazie, per ora ho SNH che liscia è liscia ma non vorrei che lasciasse la superficie come dire..... "unta" e quindi sta polvere non vola via.

Admin

Admin
Admin

La SNH è uno schianto e perfetta: se rimossa bene non sarà causa del problema. Potrebbe solo migliorare lo stato delle cose e non peggiorarlo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.