Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio (IronPabbo) e mi sono iscritto nel forum per migliorare e perfezionare le mie tecniche di mantenimento della mia auto.
Posseggo una Giulietta Nero Pastello e negli anni credevo di aver fatto un buon lavoro, ma mi sono ricreduto leggendo qui nel forum.
Ho moltissimo da imparare e ne sarei molto felice mettermi a "studiare" come si può migliorare la mia Giulietta.
L ho sempre lavato a mano e lucidandola una volta all'anno con Gelson Nero T57
Ora l auto inizia ad avere i suoi anni (5) e avrebbe bisogno di un po di "amore" pre-inverno poichè abito in Provincia di Verbania e qui nevica spesso e il sale lo abbiamo sulle strade 5 mesi all'anno.
Ecco qui le foto e c è moltissimo da lavorare.
Ultima "lucidatura" a mano con Gelson T57 e panno in microfibra a marzo.
Ciao
IronPabbo
Posseggo una Giulietta Nero Pastello e negli anni credevo di aver fatto un buon lavoro, ma mi sono ricreduto leggendo qui nel forum.
Ho moltissimo da imparare e ne sarei molto felice mettermi a "studiare" come si può migliorare la mia Giulietta.
L ho sempre lavato a mano e lucidandola una volta all'anno con Gelson Nero T57
Ora l auto inizia ad avere i suoi anni (5) e avrebbe bisogno di un po di "amore" pre-inverno poichè abito in Provincia di Verbania e qui nevica spesso e il sale lo abbiamo sulle strade 5 mesi all'anno.
Ecco qui le foto e c è moltissimo da lavorare.
Ultima "lucidatura" a mano con Gelson T57 e panno in microfibra a marzo.
Ciao
IronPabbo