Eccomi qui, come promesso nella presentazione dedico questo post al trattamento delle nostre auto d'epoca, magari non siamo in tanti ad averla ma penso sia interessante avere dettagli sui prodotti da utilizzare più adatti a vernici un po' datata e materiali interni che non sempre ritroviamo sulle moderne auto.
Io mi accingo a "preparare" la mia Alfa Spider 2000 veloce del 1972 per un concorso di eleganza pertanto devo fare le scelte giuste sui prodotti; alcuni li ho identificati leggendo i vostri post ma sono qui per avere il maggior numero di consigli da parte vostra. La machine è rosso Alfa AR510, interni in tex Alfa nero (similpelle), cruscotto e pannelli porte in vinile, volante in legno e un pò di plastica nera. Tappeti interni in gomma.
Sono tutto orecchi, ho scritto anche troppo, sono aperte le danze!!!
Io mi accingo a "preparare" la mia Alfa Spider 2000 veloce del 1972 per un concorso di eleganza pertanto devo fare le scelte giuste sui prodotti; alcuni li ho identificati leggendo i vostri post ma sono qui per avere il maggior numero di consigli da parte vostra. La machine è rosso Alfa AR510, interni in tex Alfa nero (similpelle), cruscotto e pannelli porte in vinile, volante in legno e un pò di plastica nera. Tappeti interni in gomma.
Sono tutto orecchi, ho scritto anche troppo, sono aperte le danze!!!