raga ma sto multi sugli interni come funziona? tipo se voglio pulire i sedili? evito di prendere il supercleanes
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
clamiva ha scritto:io l'ho provato per vari tempi di posa, da un quarto d'ora a tre giorni, naturalmente con demineralizzata, e fa sempre il suo lavoro, ma dopo 24 ore è sbalorditivo quando vado a fare il lavaggio l'acqua resta pulita.
Superclean nelle giuste diluizioni è molto potente essendo colloidale levi praticamente qualsiasi tipo di macchia...una cosa che ti potrebbe aiutare molto nella pulizia dei tessuti e cielo è il panno Martina estrattivoquaddista ha scritto:faccio qua lka domanda perch'è nell altra discussione si non is può fare, su tappezzeria interna è più potente del super cleaner su macchie ostinate? e dopo passo pezza umida e aspira liquidi dovrei essere apposto.
Si, il portafoglio ci odia, ma l'auto ci amaquaddista ha scritto:ormai il mio portafoglio vi odia hahahha comunque oggi ho provato con il w2 e domani visto che ora è notte provo il wolf tanto è la macchina di papà hahha tanto per ora il SC gia sta nel carrello:P
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » superclean o Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale?
Argomenti simili