LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia sedili macchiati panda

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia sedili macchiati panda Empty Pulizia sedili macchiati panda Dom 18 Set 2016 - 18:09

opua

opua
Apprendista Detailer

Salve a tutti, vorrei pulire i sedili della mia fiat panda anno 2009 perché sono in pessime condizioni con macchie di sporco vistoso. Dando un'occhiata ai vecchi post sono venuto a conoscenza di un prodotto chiamato LCDA Superclean all purpose, ma da quanto ne abbia capito non mi pare che sia un prodotto specifico per tessuti sintetici come appunto i sedili dell'auto, ma si può utilizzare anche ad esempio per la pulizia dei cerchi delle ruote. Tuttavia se volessi utilizzarlo per i sedili una volta applicato per rimuoverlo qual è la procedura corretta? Ho letto di usare un aspiratore per liquidi... Ma un aspiratore classico per polvere per intenderci non andrebbe bene?
Grazie mille in anticipo!

2Pulizia sedili macchiati panda Empty Re: Pulizia sedili macchiati panda Dom 18 Set 2016 - 18:41

claudino

Apprendista Detailer

ciao,io ho pulito i sedili della fiesta di mio padre che credo sia un tessuto sintetico,con superclean sono venuti perfetti! io t i consiglio di provarlo,al massimo non pulirà bene,è un prodotto sicurissimo su ogni superfice!io prima ho aspirato il sedile,poi ho spruzzato con diluizione 1:10,subito dopo ho strofinato un po' con una spazzola delicata e poi ho lasciato agire 40 minuti,dopo ho spruzzato di nuovo e ho passato la microfibra per asportare lo sporco in superficie!sono andato all'autolavaggio e ho aspirato con il loro aspiraliquidi senza erogare la schiuma.questo l'ho fatto con il sedile posteriore,così ho potuto portarlo a casa per farlo asciugare prima!oggi ho pulito quelli davanti senza aspirarli,e sono venuti benissimo!

3Pulizia sedili macchiati panda Empty Re: Pulizia sedili macchiati panda Dom 18 Set 2016 - 19:38

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

quoto claudino... se avessi il panno martina, però, vai ancora meglio Wink

4Pulizia sedili macchiati panda Empty Re: Pulizia sedili macchiati panda Dom 18 Set 2016 - 21:20

opua

opua
Apprendista Detailer

Grazie per la risposta, ma scusate l'ignoranza in materia, una volta applicato il prodotto devo obbligatoriamente usare un aspiraliquidi, oppure potrei operare in altro modo come ad esempio con quel panno martina che avete citato?

5Pulizia sedili macchiati panda Empty Re: Pulizia sedili macchiati panda Dom 18 Set 2016 - 21:37

tek78

tek78
Detailer Novello

Va bene anche il panno Martina Wink

6Pulizia sedili macchiati panda Empty Re: Pulizia sedili macchiati panda Dom 18 Set 2016 - 21:51

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Spruzzi il prodotto lo lavori con la spazzolina e poi asporti i residui con panno martina bagnato. Risciacqui il panno e ricominci.

7Pulizia sedili macchiati panda Empty Re: Pulizia sedili macchiati panda Dom 18 Set 2016 - 22:02

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

il panno martina è miracoloso... Provare per credere Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]