appena riesco vi posto foto delle schermate del mio cellulare
e vi chiedero' aiuto
e vi chiedero' aiuto
Non sei connesso Connettiti o registrati
In realtà quello era dovuto al fatto che l'ordine era stato effettivamente inviato. Ecco perchè il carrello era vuototulipano ha scritto:#admin ti faccio copia e incolla di quello che ti ho scritto in un altra discussione tante volte ti sfuggisse ...
proprio ieri ho chiuso un ordine lunghissimo, ci ho messo due giorni a sistemarlo, c'erano una cinquantina di articoli, al momento del pagamento si è bloccato tutto, per problemi sia di paypal che di otp postepay, morale della favola il carrello era vuoto e l'ordine non è transitato, quindi non lo vedevo negli ordini, SONO SBIANCATO!!!!! affraid affraid affraid
ci avrei messo tre ore a rifare il carrello, ed invece udite udite... chiamo LCDA, che, molto gentilmente, essendo un utente registrato, sono riusciti a recuperare l'ordine e clonarmelo in diretta, risolto in due minuti, ma solo perche sono registrato!!
antonio per fortuna siete riusciti a risolvere ma nel sito abbiamo qualche piccola lacuna su carrello e wishlist, a volte le cose si cancellano da sole, oppure mi è capitato di modificare il numero di un articolo nel carrello da 2 a 3 e mi sono ritrovato di nuovo conmil carrello vuoto, magari dipende tutto da un'unica questione sola, non saprei
Questo succede perché il default é aprirlo come mobile (direi giustamente)KiteIvan ha scritto:Con Crome idem, nel menù di Crome fai "richiedi sito desktop " ma riapre sempre quello per cellulari...
Ho scritto qui perché non ho trovato una soluzione.
Argomenti simili