Salve a tutti, sono cresciuto a Cromar, cera Shadow e pelle di daino. Avrete quindi capito che ho una certa età, ma da più di un anno grazie ai prodotti dello shop e a voi che scrivete ho scoperto un mondo... e sistemato auto e moto di casa.
A mia figlia ventenne abbiamo dato una Fiat 600 del 1998 rimasta sempre all'aperto che mio suocero puliva sempre a secco...
Ho cominciato dagli interni e dai vetri e grazie a SC, panno martina, perl, ceriglass, proglass e G5 è andato tutto bene.
Per la vernice dopo un ciclo con rotativa, tampone giallo e arancio, car pro fixer, sono rimasti 2 tipi di difetti.
Il primo è dato da macchie (calcare?) sotto la vernice, su tetto e cofano. Al tatto non si sente nulla e si vedono solo in controluce. Ho provato con la rotativa fino a 2500 giri poi la lamiera diventava troppo calda.
Il secondo difetto sono delle escrescenze sul tetto ed al tatto si sentono (forse escrementi rimasti per anni?)
Che ne pensate?
La vernice credo sia monostrato perchè i tamponi si sporcavano tanto di colore.
Scusate le foto ma ho potuto farle solo in garage
Grazie
A mia figlia ventenne abbiamo dato una Fiat 600 del 1998 rimasta sempre all'aperto che mio suocero puliva sempre a secco...
Ho cominciato dagli interni e dai vetri e grazie a SC, panno martina, perl, ceriglass, proglass e G5 è andato tutto bene.
Per la vernice dopo un ciclo con rotativa, tampone giallo e arancio, car pro fixer, sono rimasti 2 tipi di difetti.
Il primo è dato da macchie (calcare?) sotto la vernice, su tetto e cofano. Al tatto non si sente nulla e si vedono solo in controluce. Ho provato con la rotativa fino a 2500 giri poi la lamiera diventava troppo calda.
Il secondo difetto sono delle escrescenze sul tetto ed al tatto si sentono (forse escrementi rimasti per anni?)
Che ne pensate?
La vernice credo sia monostrato perchè i tamponi si sporcavano tanto di colore.
Scusate le foto ma ho potuto farle solo in garage
Grazie