Qualcuno ha provato qed angelwax su c2v3?sono curioso di provarlo,sono compatibili!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Attendiamo upgrade su beading e sheetinggiu81 ha scritto:Si, non ti posso dare un parere per il beading e lo shetting perché ieri era la prima applicazione
Non ho avuto problemi del tipo macchie o altro, e non ho letto di controindicazioni nel forum.
giu81 ha scritto:Marco Il beading secondo è uguale mentre lo shetting è migliorato. La cosa incredibile è che ieri ho fatto 350km sotto l'acqua e l'auto è più pulita del solito. Ho l'impressione che ha un buon potere antistatico, perché ho visto che il polline dei pini questa volta non si è attaccato e anche the mask ci ha messo più del solito ad asciugare.
ma parli sempre del qed su c2v3?giu81 ha scritto:Marco Il beading secondo è uguale mentre lo shetting è migliorato. La cosa incredibile è che ieri ho fatto 350km sotto l'acqua e l'auto è più pulita del solito. Ho l'impressione che ha un buon potere antistatico, perché ho visto che il polline dei pini questa volta non si è attaccato e anche the mask ci ha messo più del solito ad asciugare.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Qed angelwax su c2v3
Argomenti simili