Ciao a tutti, sto ultimando un carrello con un minimo indispensabile per iniziare la lucidatura con ERO (già acquistata). Pensavo a queste cose, in caso ditemi se serve integrare qualcos'altro, ripeto che sono all'inizio in questo campo...
- kit Angelwax (resurrection+regenerate+redemption) 500ml
- kit tamponi 135mm HP con bianco, giallo, verde e grigio iconic
- platorello 73mm visto che avevo già un kit di tamponi da 80 (che usavo manualmente)
- un po' di nastro per mascheratura
Ho già del P1 da finire, mi piacerebbe anche provare Essence ma credo sia un livello un po' più avanzato del mio... ci penserò.
E' sottointeso che sono già a posto su decontaminazione ecc...
Può essere sufficiente? Devo duplicare qualche tampone perchè uno per tipo è poco? Dovrò anche capire bene come fare bene le combo, meglio iniziare con polish con meno taglio ma tampone più aggressivo o viceversa? (è chiaro che dipende dalla situazione)
Ovviamente di MF ne ho abbastanza, ma se può essere utile integrare qualcosa quale può essere la più indicata? Tipo yellowfellow?
Grazie in anticipo!
- kit Angelwax (resurrection+regenerate+redemption) 500ml
- kit tamponi 135mm HP con bianco, giallo, verde e grigio iconic
- platorello 73mm visto che avevo già un kit di tamponi da 80 (che usavo manualmente)
- un po' di nastro per mascheratura
Ho già del P1 da finire, mi piacerebbe anche provare Essence ma credo sia un livello un po' più avanzato del mio... ci penserò.
E' sottointeso che sono già a posto su decontaminazione ecc...
Può essere sufficiente? Devo duplicare qualche tampone perchè uno per tipo è poco? Dovrò anche capire bene come fare bene le combo, meglio iniziare con polish con meno taglio ma tampone più aggressivo o viceversa? (è chiaro che dipende dalla situazione)
Ovviamente di MF ne ho abbastanza, ma se può essere utile integrare qualcosa quale può essere la più indicata? Tipo yellowfellow?
Grazie in anticipo!