Grazie Amici
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
valvoramo ha scritto:Per le altezze in ballo, dubito che li dentro ci stia un ponte.
Guarda, ti sei tirato addosso l'invidia di tutti. Li dentro ci starebbe da dio un bel banco da lavoro, un mobiletto portatile con rotelle e ripiani dove mettere lucidatrice e arnesi, panni vari.
Basta, mi sto auto infliggendo
non per dire....o far polemica........ma...................io uso i ponti quasi tutti i giorni.....per lavoro .....sai quelli a bracciovalvoramo ha scritto:Per le altezze in ballo, dubito che li dentro ci stia un ponte.
Ultima modifica di NOFX il Sab 19 Nov 2016 - 22:31 - modificato 2 volte.
NOFX ha scritto:scusa marco se sporco il tuo " spazio "
ma andava precisato che per avere un ponte in un garage.......non servono mica 5 metri di altezza
NOFX ha scritto:non per dire....o far polemica........ma...................io uso i ponti quasi tutti i giorni.....per lavoro .....sai quelli a bracciovalvoramo ha scritto:Per le altezze in ballo, dubito che li dentro ci stia un ponte.
e ti asssssicuro che.....per cambio gomme+tagliandi ecc ecc ecc un ponte li' sarebbe fenomenale.....credimi
bastano 2,80 metri di altezza......per poter installare le colonne
Felix ha scritto:NOFX tutto si può fare ...basta ragionarci un po...devi assolutamente fare un garage o qualcosa per lavorare sulla macchina te !!! Io gia avrei dato di matto a fare detailing per strada.
Riguardo Marco secondo me lunedi ordina il ponte e mercoledi posta le foto ahahahahah
valvoramo ha scritto:
Ovviamente parlo per sfruttare al 100% un ponte, anche in altezza. Non ha senso metterne uno se poi non ci puoi lavorare sotto...
Felix ha scritto:Qui stiamo sorpassando la soglia della pazzia ahahah
Marco ma qui nn vediamo foto della tua stellina sotto i riflettori
Ultima modifica di Marco0961 il Mar 22 Nov 2016 - 22:26 - modificato 2 volte.
Si, è il primo insetticida che riesce a eliminare quei maledettiom001 ha scritto:Scusa il parziale OT
quel magna tela li è contro i ragni?
funziona?
Non la chiamare "bestiolina" è permalosa!!!Felix ha scritto: complimenti per la bestiolina ...davvero bella
Argomenti simili