salve a tutti, sto procedendo con l'ordine per tutta la linea di prodotti che mi servono per donare idrorepellenza al mio parabrezza, e visto che mi trovo e molte cose saranno in comune sicuramente acquisterò qualcosa per curare anche un minimo la carrozzeria
le cose che ho ordinato sono queste
shampoo ... Chemical Guys Citrus Wash + Gloss Hyper Concentrate 500 Ml
clay bar ... Dodo Juice BB Clay Bar Set (confezione da 3)
lubrificante ... Meguiar's M34 Final Inspection
polish ... Gtechniq G4
applicatore ... Car Pro CeriGlass Applicator
pulizia ... Car Pro Eraser (in sostituzione della ipo)
sigillante ... Gtechniq G5 Trattamento No-Acqua Vetro E Plexiglass 100 Ml
applicatore ... Gtechniq Dischetti Per Applicazione Manuale 10 Pz
panni microf. ... Gtechniq MF1 ZeroR Microfiber Panno 40x40 Cm
come anti appannanti lato interno
permanente .... Car Pro Fog Fight Kit - Trattamento Antiappannante 100 Ml
alla bisogna .... MA-FRA Vetrolux Spray Anti-Appannante 200 Ml
ora ho mille domande, cercherò di essere piu chiaro possibile, a me piace molto imparare
innanzitutto mi domando se come configurazione acquisto potrebbe andare? mi riferisco soprattutto alla compatibilità dei prodotti
inoltre mi chiedo se questo shampoo vada bene ed inoltre se ne esistesse uno gia decontaminante di per se, soprattutto per quanto riguarda la carrozzeria?
inoltre se pulisco anche tutta la carrozzeria con clay bar e lubrificante, mi conviene applicare un sigillante o una buona cera? (qui considerando soprattutto che sono un neofita)
inoltre come preparare il cristallo lato esterno per il g5 ce l'ho ben chiaro, non ho affatto chiaro come prepararlo e pulirlo nel lato interno per l'anti appannante, di sicuro non posso passarci la claybar, basta sgrassarlo accuratamente?
mi consigliate un buon panno o altro per pulire i vetri? stasera era umido gia alle 17 e con i panni in microfibbra sono impazzito per gli aloni, pur mettendo pochissimo prodotto e direttamente sul panno
inoltre voi cosa usate per pulire i vetri nel lato interno, visto che il sapone non si puo usare?
piu contribbuirrete e piu saro felice grazie
le cose che ho ordinato sono queste
shampoo ... Chemical Guys Citrus Wash + Gloss Hyper Concentrate 500 Ml
clay bar ... Dodo Juice BB Clay Bar Set (confezione da 3)
lubrificante ... Meguiar's M34 Final Inspection
polish ... Gtechniq G4
applicatore ... Car Pro CeriGlass Applicator
pulizia ... Car Pro Eraser (in sostituzione della ipo)
sigillante ... Gtechniq G5 Trattamento No-Acqua Vetro E Plexiglass 100 Ml
applicatore ... Gtechniq Dischetti Per Applicazione Manuale 10 Pz
panni microf. ... Gtechniq MF1 ZeroR Microfiber Panno 40x40 Cm
come anti appannanti lato interno
permanente .... Car Pro Fog Fight Kit - Trattamento Antiappannante 100 Ml
alla bisogna .... MA-FRA Vetrolux Spray Anti-Appannante 200 Ml
ora ho mille domande, cercherò di essere piu chiaro possibile, a me piace molto imparare
innanzitutto mi domando se come configurazione acquisto potrebbe andare? mi riferisco soprattutto alla compatibilità dei prodotti
inoltre mi chiedo se questo shampoo vada bene ed inoltre se ne esistesse uno gia decontaminante di per se, soprattutto per quanto riguarda la carrozzeria?
inoltre se pulisco anche tutta la carrozzeria con clay bar e lubrificante, mi conviene applicare un sigillante o una buona cera? (qui considerando soprattutto che sono un neofita)
inoltre come preparare il cristallo lato esterno per il g5 ce l'ho ben chiaro, non ho affatto chiaro come prepararlo e pulirlo nel lato interno per l'anti appannante, di sicuro non posso passarci la claybar, basta sgrassarlo accuratamente?
mi consigliate un buon panno o altro per pulire i vetri? stasera era umido gia alle 17 e con i panni in microfibbra sono impazzito per gli aloni, pur mettendo pochissimo prodotto e direttamente sul panno
inoltre voi cosa usate per pulire i vetri nel lato interno, visto che il sapone non si puo usare?
piu contribbuirrete e piu saro felice grazie
Ultima modifica di tulipano il Gio 10 Nov 2016 - 18:13 - modificato 1 volta.