domanda tecnica: come mai bisogna aspettare così tanto? Se non si rispettassero le tempistiche cosa accadrebbe?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Nessuno si preoccuperà di fare il test in entrambi i casi, ti diranno la teoria, quindi non lo saprai mai.Non intendo solo questo caso.EvoTME ha scritto:domanda tecnica: come mai bisogna aspettare così tanto? Se non si rispettassero le tempistiche cosa accadrebbe?
Israel ha scritto:Nessuno si preoccuperà di fare il test in entrambi i casi, ti diranno la teoria, quindi non lo saprai mai.Non intendo solo questo caso.EvoTME ha scritto:domanda tecnica: come mai bisogna aspettare così tanto? Se non si rispettassero le tempistiche cosa accadrebbe?
Certo che non sono inventati, i ragazzi di Carpro meritano tutto il rispetto.NOFX ha scritto:Israel si.......ma............................ i test li ha fatti CarPro pero'..........per dare certi dati
........non penso se li siano inventati
ALESSIO 68 ha scritto:Israel ha scritto:Nessuno si preoccuperà di fare il test in entrambi i casi, ti diranno la teoria, quindi non lo saprai mai.Non intendo solo questo caso.EvoTME ha scritto:domanda tecnica: come mai bisogna aspettare così tanto? Se non si rispettassero le tempistiche cosa accadrebbe?
...secondo me, molto meglio se ci fosse la possibilità fare test...l'evidenza si confronta meglio
Ciao Antonio, hai poi fatto confronto?Admin ha scritto:
Non ho ancora un confronto diretto con Ti22 (spero di realizzarlo a breve).
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.