come detto.....se si ha un posto al chiuso e ben illuminato
difficile non accorgersi di errori......a meno che' non si:
difficile non accorgersi di errori......a meno che' non si:
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
EXO è uno fra i piu' tosti......quotoskinner ha scritto:Dipende quando uno si accorge e che prodotto ha applicato..
CSL si corregge con lana e compound su rotativa, più che altro è veloce a seccare. Con Essence fai il solletico!--giordy-- ha scritto:Capito.
Mettiamo caso ipoteticamente che combino il danno, e prima dell'applicazione ho fatto la finitura con essence, dovrei andare a ricorreggere con essence giusto? poi riapplicare CSL e Exo
Ormai mi tocca provare seno' non imparo mai, e fare qualche danno prima o poi, fa parte del gioco (l'esperienza fa la differenza).
bhè io il posto al chiuso ce l'ho, e se tutto va bene l'anno prossimo avró un locale apposta per tutti i lavori
Ecco, questo è un errore e di discussioni a riguardo ce ne sono già, l'intensità in sè non è così utile, anzi...skinner ha scritto:
E invece quello più importante per evitare errori, a mio avviso, è l'illuminazione che non è mai abbastanza..
NOFX ha scritto:EXOv3 è arrivato nello shop beato chi ha un posto dove poterselo applicare io no purtroppo
http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-exov3-ultra-durable-hydrofobic-coating.html
Ciao Bad,badspirit ha scritto:Leggete il post #17 di questo topic, quello che scrive Antonio
Confermo, è davvero molto semplice ed "ammette" l'errore. Fermo restando che l'illuminazione rimane un aspetto necessario.--giordy-- ha scritto:Sul discorso applicazioni nano, a che cosa bisogna fare particolamente attenzione? ci sono tecniche specifiche?
Dai vari post che leggo qui e la, non capisco il punto sul quale sia necessario una mano esperta.
Dalla descrizione che c'è nello shop per l'applicazione, personalemente, non mi sembra complicato.
Vorrei testare Exo2 o 3 e CSL.
Marco0961 ha scritto:Ho letto che deve essere stratificato su CS "entro 3 ore", questo è obbligatorio?
Non puo essere stratificato la mattina dopo?
Eh si! Si comportano proprio in quel modo: personalmente dopo un nano quei panni li destino ad usi meno "nobili".badspirit ha scritto:Domanda: ma è vero che dopo la stesura di CSL o EXO, i panni per rimozione (MF1) bisogna buttarli via?!
Vedendo questo video del gentile Nicola direi proprio di si...
Fidatevi... per le nostre latitudini (e quindi climi più caldi) non andate troppo oltre le 3 ore. Di test ne abbiamo fatti e sono quelli che ci hanno garantito i risultati miglioriMarco0961 ha scritto:Ciao Bad,badspirit ha scritto:Leggete il post #17 di questo topic, quello che scrive Antonio
Ma al post 17, dice che puo essere dato anche da solo..
Non specifica che deve essere applicato entro 3 ore da CS o CSL...
Nella scheda inglese di Gtechniq dice che:
If you are applying over CSL, EXOv3 can either be applied straight away after you have finished applying CSL starting the process at the same place you did with CSL and following the same order of panels you did with CSL, or it can be applied up to 24 hours after finishing the CSL application
Quindi dice entro 24 ore....
Aspettiamo Antonio....
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5