Quale lubrificanti è più indicato per usare la clay per far si che dopo il sigillante attacchi bene?io uso dodo juice bb,ma mi hanno detto che non è tanto indicato.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di yuko il Mer 23 Nov 2016 - 22:13 - modificato 3 volte.
giustoyuko ha scritto:Infatti, ci sono lubrificanti molto meno costosi che non hanno nulla da invidiare al M34. Magari era il top 5/10 anni fa, nel 2016 con tutta l'evoluzione degli altri marchi ho molti dubbi. A cosa serve passare un lubrificante con brillantanti ottici se poi devi passare il sigillante oppure lucidare? Cioè costa quasi 10€ al litro . Un lubrificante dodo SN diluito costa circa 1.5€ al litro, non so se mi spiego.
Hai provato Immolube di CarPro?Potresti cambiare idea.NOFX ha scritto:M34 è sempre M34
anche nel 2017
Admin ha scritto:L'aspetto positivo di M34 è che non produce schiuma e quindi il risciacquo è comodo. Ed è lubrificato al punto giusto. Non è vero che non lascia nulla sulla superficie ma è più leggero di altri.
frask ha scritto:
Hai provato Immolube di CarPro?
yuko ha scritto:Infatti, ci sono lubrificanti molto meno costosi che non hanno nulla da invidiare al M34. Magari era il top 5/10 anni fa, nel 2016 con tutta l'evoluzione degli altri marchi ho molti dubbi. A cosa serve passare un lubrificante con brillantanti ottici se poi devi passare il sigillante oppure lucidare?
Cioè costa quasi 10€ al litro . Un lubrificante dodo SN diluito costa circa 1.5€ al litro, non so se mi spiego.
Va benissimo il BB spray che usi se dopo averlo passato sciacqui la macchina, oppure prendi il Supernatural che è un lubrificante puro e non aggiunge protezione.
henry 72 ha scritto: Considerando gli ottimi risultati conseguiti con Low on Eau, per me è lui il top !
Non è neppure necessario il risciacquo.
claudino ha scritto:Grazie per i consigli
NOFX ha scritto:henry 72 ha scritto: Considerando gli ottimi risultati conseguiti con Low on Eau, per me è lui il top !
Non è neppure necessario il risciacquo.
Dopo aver passato la clay sulla vernice è buona pratica rilavare o fare un prelavaggio rapido all’auto prima di passare all’operazione successiva.
Questo secondo lavaggio assicura una completa rimozione delle impurità residue ......e degli ultimi residui di argilla
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Lubrificante clay
Argomenti simili