LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
axelefdj ha scritto:Rarazzi finito... appena posso posto foto...
1) comunque passare la clay è facile ma non ho capito una cosa, dopo aver fatto un quadrato ho usato la allarounder però l'asciugatura era piena di aloni proprio lasciati dall'argilla della clay presumo... è normale? - no, forse hai premuto troppo
2) ho avuto bisogno del fixer, l'essence + il tampone giallo non rimuoveva un granché forse perché il trasparente è bello doppio! Quindi ho usato Fixer e tampone giallo ed oltre a ravvivare il colore ho eliminato le swirls, stendevo a velocità 1 e lavoravo a 4 o 4,5 .... più un lento e soffermato è il movimento più corregge secondo me? Confermate? - certo
3) Ho fatto essence + tampone arancione ed ho rifinito tutto il lavoro.... il colore sembra rinato e nello stesso tempo la carrozzeria e più lucida!! Adesso faccio assorbire bene l'essence e poi passo essence + (con che pezza devo farlo)? - un yellow fellow è perfetto
4) domanda tecnica, io metto 3 gocce di prodotto sul esterno del tampone molte volte mi è sembrato che il prodotto fosse poco, quando si riesce a capire che la zona è stata ben lavorata e che il prodotto è stato tutto utilizzato? - dal risultato prodotto
essence + pezza o tampone nero?
Admin ha scritto:essence + pezza o tampone nero?
Non ho capito la domanda
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Kit lucidatrice: Angelwax vs CarPro
Argomenti simili