Ciao a tutti ragazzi, un dubbio mi affligge, mese scorso ho fatto un ciclo completo di meg d300 seguito da d301 sulla mercedes di mio padre classe c del 2001. Mi accingo a ripetere il lavoro anche sulla mia auto ma dato che ho acquistato l'auto usata e non sapevo che storia avesse (in particolare se fosse gia stata lucidata) ho acquistato uno spessimetro della etari non molto costoso ma penso affidabile. Ho fatto le prime misurazioni e tutto nella norma, valori da 90 a 105 micron. Giusto per curiosità ho provato anche sulla classe c appena lucidata e sorpresa, valori veramente bassi, da 77 a 88 micron. A questo punto un dubbio mi affligge, possibile che ho asportato una decina di micron con il meg DA mf system (al massimo pensavo di asportare un paio di micron), oppure le auto di 15 - 20 anni fa avevano meno trasparente?? Possibile che ho applicato troppa pressione con il d300??
P.s. La classe c è stata acquistata nuova nel 2001 e mai lucidata e non ho utilizzato la carta vetrata
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
P.s. La classe c è stata acquistata nuova nel 2001 e mai lucidata e non ho utilizzato la carta vetrata
Vi ringrazio in anticipo per le risposte