Buongiorno a tutti e buona Domenica, come da titolo mi stavo facendo un pò "film" visto che ho sbirciato i nuovi arrivi.....allora ho applicato C1 + Exov2 a Settembre 2015 ( Qui il report del lavoro) ho sempre fatto lavaggi circa ogni 3/4 settimane con acqua del rubinetto tramite la canna e ultimamente con idropulitrice.....ho sempre usato LCDA super clean come prelavaggio e Chemical Guys Hybrid V7 Shampoo o Born to be Mild come lavaggio per poi finire con QD Gtechniq o a volte con Sigillante Spray Car pro Reload....ho visto che è uscito il nuovo Purifica e vorrei effettuare un lavaggio con questo per far appunto purificare il nano da eventuali contaminazioni e volevo chiedere se il seguente metodo può essere corretto:
1 - Prelavaggio
2 - Risciacquo
3 - Lavaggio con 2 secchi tradizionale
4 - Risciacquo con tecnica panno d'acqua
5 - Iron Remover
6 - Risciacquo con tecnica panno d'acqua
7 - Lavaggio con Purifica...qui non saprei se applicarlo con la tecnica 2 secchi o con il metodo letto nella discussione ufficiale...diluito in 2 lt piò o meno 1:60 e spruzzato e basta
8 - Risciacquo con tecnica panno d'acqua
9 - Asciugatura con Quick Detail
Questi passaggi possono essere corretti?
Farei ovviamente anche i cerchi e le plastiche esterne le quali sono protette con Dlux
Ulteriore approfondimento
Se a tutto questo arrivato al punto 9 se non passassi un QD ma Essence Plus per ripristinare anche la parte organica del nano e nascondere qualche lieve difetto con aumento di gloss?
Mi piacerebbe molto poterlo fare.....
p.s.
Il nano è ancora molto forte e nessun cedimento avvertito in questo lasso di tempo, vorrei fare questo giusto per divertirmi un pò e per mantenerlo sempre forte
Grazie a tutti per l'aiuto
1 - Prelavaggio
2 - Risciacquo
3 - Lavaggio con 2 secchi tradizionale
4 - Risciacquo con tecnica panno d'acqua
5 - Iron Remover
6 - Risciacquo con tecnica panno d'acqua
7 - Lavaggio con Purifica...qui non saprei se applicarlo con la tecnica 2 secchi o con il metodo letto nella discussione ufficiale...diluito in 2 lt piò o meno 1:60 e spruzzato e basta
8 - Risciacquo con tecnica panno d'acqua
9 - Asciugatura con Quick Detail
Questi passaggi possono essere corretti?
Farei ovviamente anche i cerchi e le plastiche esterne le quali sono protette con Dlux
Ulteriore approfondimento
Se a tutto questo arrivato al punto 9 se non passassi un QD ma Essence Plus per ripristinare anche la parte organica del nano e nascondere qualche lieve difetto con aumento di gloss?
Mi piacerebbe molto poterlo fare.....
p.s.
Il nano è ancora molto forte e nessun cedimento avvertito in questo lasso di tempo, vorrei fare questo giusto per divertirmi un pò e per mantenerlo sempre forte
Grazie a tutti per l'aiuto