Non credo ti intacchi la c'era se è neutro, la scheda dice che fa una bella schiuma, tu mi dici che non ne produce, mi chiarite questa cosa
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ahahah vero, sinceramente al momento ho finito i guanti in nitrile. Dovrò riprenderli.badspirit ha scritto:AlexD usa comunque dei guanti protettivi anche quando fai lo shampoo, è meglio
Filep ha scritto:Non vedo l'ora di riprovarlo, questo week end, sull'auto non avevo memmeno la metà della schiuma delle tue foto che comunque non è molta come dici. O meglio ho usato shampoo che ne lasciavano di piu. Ottimo...
Ultima modifica di AlexD il Mer 15 Feb 2017 - 14:39 - modificato 1 volta.
Confermo che è stato testato anche li ed in sovra-concentrazione. E' comunque lavorabile ma non consiglio comunque di utilizzare uno shampoo su superficie troppo calda.Volevo chiedere a chi l ha usato, se per caso sono stati fatti dei test su superficie calda, quindi se il prodotto lascia "striature" o quant altro.
grazie
infatti sara' il mio prossimo shampoo acquistatoAdmin ha scritto: BTBM è sempre stato uno dei riferimenti e posso tranquillamente affermare che #Semper lo superi in ogni aspetto.
GrazieAdmin ha scritto:Confermo che è stato testato anche li ed in sovra-concentrazione. E' comunque lavorabile ma non consiglio comunque di utilizzare uno shampoo su superficie troppo calda.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili